“Davide non è felice con Chiara”, l’ex tronista rompe il silenzio e replica all’accusa

La scelta di Davide Donadei a Uomini e Donne non ha raccolto molti consensi da parte del pubblico: qualcuno lo ha accusato di non essere felice con Chiara Rabbi e lui ha deciso di rompere il silenzio e mettere a tacere tutte le critiche infondate.

Davide Donadei e Chiara Rabbi

Davide Donadei ha appassionato una buona fetta di pubblico che segue da sempre le vicende sentimentali dei protagonisti di Uomini e Donne. Arrivato alla scelta indeciso tra Chiara e Beatrice, il tronista ha preferito seguire il cuore e la mente uscendo dal dating show di Canale 5 in compagnia della corteggiatrice meno “quotata”: la Rabbi.

Il momento, emozionante e pieno di romanticismo, è stato seguito da milioni di telespettatori e, poco dopo la messa in onda della scelta, Donadei e la sua nuova fidanzata si sono mostrati sui social. Innamoratissimi e felici insieme, non hanno trascorso nemmeno un minuto l’uno lontano dall’altra. Eppure, sul web, alcuni sostenitori non hanno perso occasione per criticare la scelta di Davide accusandolo di non essere abbastanza felice insieme a Chiara. Lui, quindi, ha rotto il silenzio e messo a tacere le malelingue.

Davide sbotta: “Con Chiara sono felice”

“Ciao ragà! Facciamo questa storia per tranquillizzare le fan – ha esordito Davide in una Instagram story insieme a Chiara – .Perchè io sono felice con Chiara…”.

“Amore, tante persone dicono che non sei felice, che sei pensieroso…”, ha aggiunto la Rabbi, mentre Donadei la accusava di farsi troppe “paranoie” a causa delle dicerie della gente.

“Ma la gente ti vuole bene, perché devi sempre pensare alle cose brutte? – ha continuato a spiegare l’ex tronista di Uomini e Donne – . Lei si fa tante paranoie perché la gente dice che non sono felice…Ragazzi, Chiara è impegnativa! Ma io sono felice, ho fatto la scelta giusta!”.

I due neo fidanzati, dunque, hanno deciso di mettere a tacere le voci di chi faceva il tifo per Beatrice Buonocore e, ad oggi, non vede di buon occhio la storia tra Davide e Chiara.

Davide Donadei e Chiara Rabbi, replica alle accuse

Leggi anche–>Uomini e Donne, segnalazione su Davide Donadei: “Chiara era spesso nel suo locale”

Leggi anche–>Davide Donadei, dedica d’amore a Chiara: il lungo messaggio su Instagram

Davide innamorato di Chiara dopo Uomini e Donne

Nonostante Beatrice abbia rappresentato per Davide una persona importante, alla fine il cuore lo ha portato verso Chiara e, ad oggi, sembra proprio che l’ex tronista abbia fatto la scelta più giusta della sua vita.

Oggi sono felice e ho il cuore che va a tremila – ha scritto lui in un post che lo ritrae abbracciato alla nuova fidanzata – . Qualche mese fa se qualcuno mi avesse detto che oggi avrei postato una foto così non ci avrei creduto.. eppure eccola qui. In molti dicono che la felicità sia solo un attimo da prendere al volo quando passa, io invece credo che la felicità sia l’insieme di molti attimi che ti fanno battere il cuore più veloce”.

Il ricordo della Buonocore, tuttavia, accompagnerà per sempre Donadei che, in una intervista per Uomini e Donne Magazine, ha sottolineato: “Beatrice è una persona a cui voglio molto bene […]È stata una persona importante dopo un periodo difficile. Capisco bene il modo in cui ha reagito, ma spero che un giorno possa ricordare tutto con un sorriso”.

Impostazioni privacy