Harry e Meghan in tv: arriva la punizione della Regina

Arriva l’ennesimo affronto ad Elisabetta II da parte dei duchi di Sussex. Questa volta a far andare su tutte le furie la Regina del Regno Unito di Gran Bretagna, Irlanda del Nord e degli altri reami del Commonwealth, è un’intervista televisiva. 

Harry e Meghan – Duchi di Sussex – Meteoweek

L’intervista che non piace alla Regina

Harry e Meghan hanno nuovamente fatto andare fuori dai gangheri Elisabetta II e pare che il motivo sia l’intervista che marito e moglie avrebbero rilasciato a Oprah Winfrey in televisione. Per i duchi di Sussex è impossibile passare inosservati, soprattutto adesso, che si è ufficializzata la notizia della seconda gravidanza di Meghan. La Duchessa di Sussex infatti dopo l’aborto di luglio è nuovamente in stato interessante e ha deciso di parlarne in un’intervista dalla celebre conduttrice statunitense, davanti le telecamere.

Purtroppo questa mossa risulterebbe essere l’ennesima sgradita ai reali. L’ intervista, già denominata “intima”, andrà in onda il 7 marzo sulla Cbs ed è la prima in assoluto, dopo l’addio del duchi di Sussex alla famiglia reale. Cose di questo tipo non piacciono molto alla Royal Family, anche perchè i duchi si troveranno a parlare un pò di tutto davanti milioni di telespettatori.  Anche del loro allontanamento dalla casa reale, che vede la sua concretezza nel loro trasferimento negli USA.

La punizione per i duchi di Sussex

Ovviamente il focus sarà la seconda gravidanza di Meghan, un annuncio accolto con felicità da parte della Regina ma che potrebbe diventare presto dal sapore amaro, dopo la messa in onda dell’intervista. La reazione di Sua Maestà a questa novità, che espone ancor di più mediaticamente i nipoti, non sarebbe stata positiva. Secondo quanto riporta il Daily Mail, la Regina Elisabetta sarebbe pronta a punire i due Duchi di Sussex.  Sul portale viene riportato che  “Non c’è modo di tornare ai doveri ufficiali” per il principe Harry e Meghan, dopo aver accettato di prendere parte allo speciale di Oprah TV.

Insomma, Harry e Meghan rischiano di essere privati dei loro ultimi patrocini reali perchè la Regina non è assolutamente intenzionata a passarci sopra, tutt’altro. Pare che sia intenzionata davvero a revocare i tre titoli militari rimanenti di Harry mentre Meghan dovrà fare a meno del patrocinio del National Theatre.

LEGGI ANCHE ———–>Harry e Meghan secondo figlio in arrivo | dalla crisi alla lieta notizia

Elisabetta II – Meteoweek

Tutti si chiedono se il principe si davvero disposto a rinunciare agli incarichi a cui è molto legato? Harry infatti è Il Capitano Generale dei Royal Marines, titolo ereditato dal nonno Filippo. Se si guarda come sono andate le cose per i duchi di Sussex dopo la prima intervista Tv, non c’è da stare tranquilli. La Regina non lo accetta. Pare che la coppia avrebbe negoziato con Elisabetta II i termini della Megxit, chiedendo di avere a disposizione un altro anno della Royal Family.

LEGGI ANCHE ———–>Harry e Meghan fuori dalla Royal Family? Interviene la Regina

La decisione di andare in TV avrebbe fatto perdere ogni possibilità. Da quello che si apprende dalle indiscrezioni pare che l’intervista sia stata già registrata, mettendo in imbarazzo la famiglia reale.

Impostazioni privacy