Miriam Leone è sempre la più bella del reame: lo scatto bomba dell’ex Miss Italia

Miriam Leone non ha eguali: la ex Miss Italia si conferma, nella sua bellezza acqua e sapone, una delle donne più affascinanti.

Miriam Leone, ex Miss Italia

Vincitrice del concorso di Miss Italia nel 2008, Miriam Leone è stata una delle reginette che è riuscita a farsi strada nel mondo dello spettacolo. Bellissima, ma soprattutto intelligente, caparbia e perseverante, la siciliana ha sperimentato il mondo della tv, ma poi ha deciso di dedicarsi alla recitazione trovando, così, la sua vera strada.

Amatissima sui social, dove conta quasi un milione e mezzo di follower, Miriam Leone è una delle donne maggiormente apprezzate soprattutto dal pubblico femminile che, com’è noto, è il più avvezzo alle critiche. La ex Miss Italia, invece, è sempre subissata di messaggi di complimenti da parte di uomini e donne che, quotidianamente, la seguono e ne apprezzano la semplicità. L’ultimo scatto bomba della Leone, infatti, ha fatto il pieno di like e confermato come il nude look sia sempre più apprezzato rispetto all’eccesso di filtri di bellezza.

Miriam Leone, la foto fa il pieno di like

Con un selfie in cui si mostra mentre è in auto, con un lip gloss appena accennato e un po’ di blush sulle guance, Mirian Leone ha scatenato il popolo della rete.

Uno scatto semplicissimo, anche un po’ sfocato, che i suoi sostenitori hanno apprezzato in modo unanime. “Stupenda”, “Bellissima”, “Dio esiste”, “Che begli occhi”, hanno iniziato a commentare i fan facendo così raggiungere ad uno scatto tanto semplice più di 100mila like.

La Leone non ha potuto far altro che accettare di buon grado i complimenti dei suoi sostenitori dimostrando come la bellezza acqua e sapone conquisti rispetto alle immagini artefatte cui ci hanno abituato i social.

Miriam Leone, scatto bomba

Leggi anche–>Miriam Leone rifatta? Ecco le immagini prima e dopo

Leggi anche–>Miriam Leone cambio look: frangia per l’attrice

Miriam Leone e il rapporto con la bellezza

Da sempre controcorrente, sin da quando era una bambina che all’asilo tagliuzzava il grembiule per non essere uniformata agli altri, Miriam Leone ha raccontato in una intervista per Vanity Fair come sia riuscita ad accettarsi nel tempo.

“Quando sei adolescente sei implicitamente invitato a uniformarti. Sai che non puoi permetterti stravaganze. Ne basta una e diventi quello strano. Essere considerati strani può essere duro, può farti sentire escluso. E io ero quella strana – aveva raccontato la ex Miss Italia – […] Mi vergognavo. I miei interessi erano lontani da quelli del branco, quindi fingevo di essere chi non ero”.

Alla fine, però, crescendo Miriam Leone ha compreso quanto fosse importante essere se stessi, ha gettato la maschera che aveva deciso di indossare e mostrato il suo lato più genuino.

Miss Italia è stata una scommessa per lei che, oggi, ricorda con affetto quel trampolino di lancio.

“Per me Miss Italia resta importantissima, è stata la mia porta verso l’emancipazione – ha raccontato a Grazia, spiegando cosa poi l’abbia spinta verso il cinema – . La tv in diretta mi ha insegnato la puntualità e a fingere di stare bene anche se hai la febbre e vorresti morire. Ma non era un ambiente adatto a me, così ho scelto di andarmene senza sapere con quali esiti”.

La sua decisione, per molti azzardata, è stata una delle più azzeccate e, ad oggi, Miriam Leone è una delle attrici più promettenti dello spettacolo italiano.

Impostazioni privacy