Oroscopo di martedì 16 febbraio di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 16 febbraioE tu, di che segno sei? 

Ariete

Ariete 16 – meteoweek

Ariete: finalmente sei pronto a spiccare il volo. Se ancora non c’è questa condizione concreta vedremo se le stelle dei prossimi giorni sono così interessanti. Vi dico sempre che l’astrologia non ha niente a che fare con la magia: io sono sempre molto concreto, razionale quando guardo le stelle. Se c’è un’evoluzione per un segno, poi sta alle singole persone accorgersene perché naturalmente c’è chi potrà fare di più e chi potrà fare di menom penso per esempio quelli che hanno un’attività in proprio avranno modo di cambiare di più rispetto a chi ha un’attività dipendente però in un contesto generale si può dire che un segno ha di più e quindi le persone possono avere anche più coraggio. Se proprio non hai ancora ricevuto delle conferme dovresti sentire dentro di te almeno in certi giorni una carica che prima non esisteva e spero che questa carica si riversi anche in amore.

Toro

Toro 16 – meteoweek

Il Toro sente che qualcosa sta funzionando anche se… posso dirlo? Questo mese di febbraio può portare anche nuovi lavori nuovi progetti nuovi programmi però saranno da rivedere questa è la realtà e quindi bisogna agire con una certa cautela bisogna andare con i piedi di piombo ecco perché sai poi che gli inizi non è che siano stati eccezionali di questo febbraio quindi guardiamo alle relazioni c’è un gran bisogno di recuperare Attenzione anche alle parole

Gemelli

Gemelli 16 – meteoweek

Per il segno dei Gemelli, che sono al centro di una grande rivoluzione planetaria, questo è il momento giusto per di affacciarsi alla vita anche se c’è stata una chiusura di qualsiasi genere Quindi può arrivare un incarico, una chiamata: anche qui, ricordo, le stelle non sono magia quindi dipende da quello che hai fatto.Se hai lavorato bene nel passato, se semplicemente eri in blocco per una questione adesso si potrà ripartire: c’è alle porte qualcosa di nuovo, potrebbe anche riguardare l’amore, dipende anche da te.

Cancro

Cancro 16 – meteoweek

Il Cancro dopo una giornata di lunedì vissuta in maniera un po’ nervosa riprende quota. Poi va ricordato che mercoledì ci sarà una bella indicazione delle stelle che riguarda anche la voglia di amare, di stare con gli altri: non che il 2020 abbia  creato dei fraintendimenti, forse qualche dubbio c’è stato, ma più che altro ti sei messo da parte perché hai notato che tutto quello che facevi portava polemiche. Adesso pare che una certa situazione non sia più attiva quindi anche se sappiamo che i cambiamenti portano sempre stress dovresti ringraziare questo periodo perché ti allontana da un momento di grande stanchezza. Spesso noi ci accorgiamo proprio quando cambiamo vita di avere trascorso un’esistenza che pensavamo fosse l’unica e che invece ci portava solo malessere. Ce ne accorgiamo dopo, quando finalmente ci rendiamo conto che abbandonare certi percorsi, momenti di tensione è stato necessario e importante.

Impostazioni privacy