Oroscopo di martedì 16 febbraio di Paolo Fox

Leone

Leone 16 – meteoweek

Il Leone si trova molti pianeti opposti. Lo abbiamo letto anche sulle cronache dei giornali: andate a vedere quali sono i personaggi più famosi del segno del Leone, noterete che molti Leone hanno gettato la spugna, come avevo detto scritto anche sul mio libro. Comunque in queste prime due settimane più che altro hanno detto: No, io a questo gioco non gioco più e voglio fare qualcosa di mio, e allora ecco che gli accordi sono saltati. Molti si sentono polemici: si tratta semplicemente di rivedere alcuni accordi e magari prendere dei riferimenti nuovi nella tua vita, ma questo si può fare.

Vergine

Vergine 16 – meteoweek

La Vergine ha stelle importanti e fino a mercoledì un cielo nuvoloso. Quelli che hanno fatto delle cose buone nel 2020 le trascinano nel 2021. Cosa intendo dire? Che coloro che hanno acquisito negli ultimi anni consenso, che sono stimati, ora possono avere anche qualche cosa di molto importante e infatti ,se vado a rileggere le mie indicazioni per il 2021 per il segno della Vergine, parlavo proprio di un febbraio molto interessante, una situazione  comunque di crescita. Poi ognuno ha la propria strada, la propria vita, una situazione del genere  porta novità: si può dominare e vincere. Chi ha perso un ruolo potrà ritrovarlo, giornate importanti per cercare risorse. Parlavo di consensi: anche in questo caso, possiamo dirlo, molte persone della Vergine In Italia stanno avendo un ruolo importante, un incarico o qualcosa di più.

Bilancia

Bilancia 16 – meteoweek

Per la Bilancia stelle importanti. Veramente con Giove Saturno Venere, tanti pianeti a favore, secondo me questo è un momento in cui minimo stai meglio anche in un ambiente che non approvi, massimo puoi cambiarlo e stare ancora più tranquillo rispetto al futuro. Chiaro che in genere possono vincere le sfide tutti i Bilancia che hanno intenzione di non lasciarsi prendere dalla paura di sbagliare, perché poi anche nei periodi buoni a volte sento che le persone nate sotto questo segno zodiacale mi dicono a me non cambia nulla: probabilmente perché si ha paura proprio di spostare il baricentro della propria vita. Il lavoro dipendente riserva meno sorprese ma c’è meno confusione per chi lavora in proprio. Novità o voglia di rimettersi in gioco: mese importante per i sentimenti.

Scorpione

Scorpione 16 – meteoweek

Lo Scorpione ha iniziato febbraio in maniera un po’ agitata e molti nati sotto questo segno zodiacale addirittura hanno pensato, in certi momenti, di gettare la spugna come il Leone o comunque di arrabbiarsi con persone che non hanno rappresentato più un riferimento. Ho un oroscopo migliore per coloro che hanno raggiunto anche un’età importante perché per esempio chi ha più di 50 o 60 anni dovrebbe iniziare a pensare ad un nuovo stile di vita, i più giovani devono combattere perché tutto è un po’ troppo part-time tutto è un po’ troppo limitato nel tempo, quindi non si riesce a guardare oltre i prossimi mesi: è come se in qualche modo tu stessi vivendo alla giornata.

Impostazioni privacy