Roberta Di Padua, foto ad alta sensualità: vestitino nero e corto, una bomba

Roberta Di Padua è una delle partecipanti del Trono over di Uomini e Donne. Attualmente è al centro dell’attenzione per la sua frequentazione con Riccardo Guarnieri. Essendo un personaggio pubblico, è molto attiva sui social. Di recente ha pubblicato uno scatto davvero intrigante. 

Roberta Di Padua - meteoweek
Roberta Di Padua – meteoweek

Roberta Di Padua, una bomba sui social

Roberta è intenta a trovare l’anima gemella nello studio di Maria De Filippi. Purtroppo fino ad ora è stata sfortunata. I telespettatori fedeli al programma ricorderanno senza dubbio la sua frequentazione con Michele Dentice, con il quale aveva un coinvolgimento emotivo evidente. Le cose non sono andate bene perché lui ha portato avanti più conoscenze contemporaneamente. Per questo motivo Carlotta Savorelli ha deciso di gettare la spugna per dedicarsi ad altro. Roberta, invece, gli ha dato più di una volta una possibilità e ciò ha fatto nascere dei dubbi in Gianni Sperti. Secondo il suo punto di vista i due erano d’accordo perché la situazione sfiorava spesso il paradosso. Adesso lui è andato via, dunque Roberta si sta focalizzando su Riccardo. Sembra che anche in questo caso ci siano degli alti e dei bassi. A prescindere da tutto la donna è molto amata è seguita sui social. Non a caso tende a condividere tanti scatti che riguardano la sua quotidianità. Di recente ha osato mostrandosi in una versione intrigante e audace.

‘Le cose migliori vanno a chi non si arrende’

Lo scatto risale a 3 settimane fa e ha ottenuto più di 20.000 like. Ci sono sia commenti positivi che negativi, ma lei con la sua solita eleganza tende a ignorare. In effetti è consapevole del fatto che la popolarità ha un altro volto della medaglia. Si è mostrata con un vestito nero che aderisce perfettamente alle sue sinuose curve. E’ corto al punto tale da mettere in bella vista le sue gambe perfette e longilinee. È seduta su una panchina mentre fissa con uno sguardo ammiccante qualcosa. Con un dito sfiora il mento e i capelli biondi coprono una spalla. La scelta degli accessori le dà un tocco di perfezione. Nella didascalia ha scritto che il bello deve ancora arrivare e solo chi sa attendere potrà goderne a 360°. Molti credono che abbia fatto riferimento alla conoscenza di Riccardo.

Foto ad alta sensualità - meteoweek
Foto ad alta sensualità – meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne, Roberta Di Padua shock su Riccardo Guarnieri

‘Non è come un tempo, non è più passionale’

Nella puntata di ieri, lunedì 15 febbraio, Roberta e Riccardo si sono seduti al centro dello studio. Roberta ha detto che lo vede diverso nei suoi confronti. Vorrebbe che fosse più presente nella sua vita. Come se non bastasse ha riferito che non è più passionale come un tempo. Prima del ritorno di Ida Platano tra loro c’era una bella intesa. Ora che la dama e fuori dei giochi, Riccardo non dovrebbe avere problemi a relazionarsi con lei. Nonostante tutto ci sono dei problemi che stanno cercando di risolvere.

Leggi anche -> Riccardo Guarnieri, che lavoro fa il cavaliere del trono over di Uomini e Donne

Impostazioni privacy