Stefano De Martino, salta la messa in onda di Stasera tutto è possibile: il motivo

Brutte notizie per tutti coloro che non vedevano l’ora di assistere a una nuova puntata di Stasera tutto è possibile. Come si evince dai profili social del programma, infatti, non andrà in onda la puntata prevista per martedì 16 febbraio. Ecco il motivo.

Stefano De Martino – Fonte: Facebook

Salta la puntata di Stasera tutto è possibile

Non andrà in onda la quinta puntata di Stasera tutto è possibile in programma per oggi martedì 16 febbraio 2021. Come si evince dai profili social della nota trasmissione, infatti: “Cari Steppini, questa sera STEP non andrà in onda. Grazie a tutti per esserci sempre. Ci rivediamo la prossima settimana su Rai 2“. Poche e semplici parole che non sono passate di certo inosservate e che hanno destato l’interesse di tutti coloro che non vedevano l’ora di trascorrere dei momenti all’insegna dell’allegria proprio grazie a Stasera tutto è possibile.

Ritornato su Rai 2 dopo quasi un anno, d’altronde, la trasmissione con al timone Stefano De Martino continua ad attirare l’interesse di una grande fetta di pubblico, grazie a dei martedì sera particolarmente divertenti e in grado di garantire sempre il buon umore. A differenza delle scorse settimane, però, questa sera salterà la messa in onda del programma e sono in molti a chiedersi quali siano i motivi alla base di tale decisione. Ebbene, non sono giunte conferme in merito, tuttavia sono in molti a pensare che la rete abbia optato per questo cambio di programmazione in modo tale da preservare gli ottimi ascolti del comedy show di Rai 2. Allo stesso orario in cui sarebbe dovuto andare in onda Stasera tutto è possibile, infatti, verrà trasmessa su Canale 5 la partita d’andata degli ottavi di finale di Champions League Barcellona-Paris Saint Germain.

Stefano De Martino – Fonte: Facebook

Al suo posto va in onda La caserma

In seguito alla decisione di rimandare la messa in onda della quinta puntata di Stasera tutto è possibile, al suo posto verrà trasmessa una nuova puntata de La caserma. Quest’ultima, ricordiamo, era prevista per mercoledì 17 febbraio. La quarta puntata del docu reality di Rai 2 offrirà nuove importanti occasioni di approfondimento culturale, con la prima lezione di storia in Caserma e il ritorno del giornalista Aldo Cazzullo. Quest’ultimo era già apparso la settimana scorsa per parlare agli allievi della figura della donna nella storia. Ebbene, stando sempre alle anticipazioni, vedremo gli allievi alle prese con la prima esercitazione in piscina e un nuovo addestramento che finirà per rimescolare la formazione delle squadre. Ma non solo, qualcuno si ritroverà a dover fare i conti con delle importanti scelte in campo amoroso.

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino rompe il silenzio | Ecco cosa il nonno fece per primo

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez | scuola vip per Santiago | Conto da capogiro

Una puntata che si preannuncia particolarmente interessante e che andrà a prendere il posto, come già detto, di Stasera Tutto è possibile. La trasmissione condotta con successo da Stefano De Martino, infatti, non andrà in onda e i suoi fan non dovranno fare altro che attendere la prossima settimana per vivere altri momenti all’insegna del divertimento grazie allo show di Rai 2.

Stefano De Martino – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy