Alessia Marcuzzi pazzesca a Le Iene: come si è presentata in studio

Le Iene sono tornate a fare compagnia ai telespettatori su Italia 1 e per il ritorno davanti alle telecamere Alessia Marcuzzi ha sfoggiato un outfit pazzesco: look total black e molto rock.

Alessia Marcuzzi a Le Iene

Appassionata da sempre di moda, Alessia Marcuzzi non sbaglia mai un colpo in fatto di outfit: ne è la dimostrazione quello scelto per il ritorno de Le Iene in prima serata. Nel corso delle puntate del programma di approfondimento targato Davide Parenti, la conduttrice ha sfoggiato un abbigliamento ampio e variegato che, in qualche occasione, alcuni hater non hanno perso occasione di criticare.

Eppure, nonostante i giudizi negativi di alcuni telespettatori e utenti della rete, Alessia Marcuzzi ha dimostrato di saper indossare ogni genere di abito con classe, eleganza e sensualità. Il look total black scelto per il ritorno de Le Iene, però, resta uno dei più azzeccati: il colore dona alla conduttrice e la gonna in pelle a vita alta abbinata a sandali alla schiava mette in risalto le gambe e la sua altezza.

Il look di Alessia Marcuzzi a Le Iene

Dopo aver indossato per una prima parte della serata il classico completo giacca e cravatta tipico de Le Iene, Alessia Marcuzzi ha fatto il cambio d’abito lasciando di stucco i telespettatori.

Optando per un total black, la conduttrice ha sfoggiato una gonna in pelle a vita alta abbinandola ad una t-shirt dello stesso tessuto con spalline.

A completare l’outfit pazzesco, un paio di sandali alla schiava che hanno scatenato l’invidia di tutte le fashion addicted.

Il popolo della rete, alla vista del look della Marcuzzi, è impazzito e ha iniziato ad inondare la conduttrice di complimenti per la mise scelta.

“Che bella che sei”, ha scritto Laura Chiatti, “Un peccato chiamarle scarpe! Sono sculture!”, ha aggiunto Marina La Rosa, mentre gli altri follower aggiungevano: “Bellissima”, “Pazzesca”, “Divina”.

Alessia Marcuzzi, look

Leggi anche–>Alessia Marcuzzi massacrata sui social per questa foto: scoppia la polemica

Leggi anche–>Alessia Marcuzzi fa impazzire il web. La foto in costume strega tutti

Alessia Marcuzzi, quanto costa il look de Le Iene

Il look di Alessia Marcuzzi a Le Iene ha raccolto un’infinità di consensi, ma la cifra degli abiti indossati è solo per pochi eletti.

La gonna a vita alta in pelle, infatti, ha un costo di 530 euro, mentre la t-shirt nera con spalline ammonta a ben 537 euro.

I sandali, che hanno fatto strabuzzare gli occhi a tutte le appassionate di moda, invece, costano ben 850 euro.

Insomma, la Marcuzzi ha sfoggiato un look la cui cifra è davvero da capogiro: quasi 2mila euro per gli abiti indossati in occasione del ritorno in prima serata de Le Iene. Sicuramente un outfit per un pubblico molto selezionato.

Impostazioni privacy