Clizia Incorvaia, l’allenamento è bollente: l’outifit bomba dell’ex gieffina

Clizia Incorvaia è nota per aver partecipato a una precedente edizione del Grande Fratello Vip. E’ anche una nota influencer, non a caso tende a pubblicare tanti scatti della sua quotidianità. Di recente ha mostrato un outfit davvero interessante per dedicarsi all’attività fisica. Ecco le foto che confermano quanto detto.

Clizia Incorvaia - meteoweek
Clizia Incorvaia – meteoweek

L’allenamento bollente di Clizia: ‘Strega per amore’

Nelle foto Clizia si mostra in versione sportiva, ma allo stesso tempo intrigante. Indossa una tuta molto aderente che lascia poco spazio alla fantasia. Infatti sono messe in risalto le sue curve mozzafiato. Il colore della tuta si sposa perfettamente con la sua carnagione. I capelli sono raccolti a coda di cavallo e non mancano i soliti accessori. Gli scatti sono stati fatti sicuramente a casa sua, dato che si notano alle spalle un cappotto e uno specchio. Molti credono che sia stato Paolo Ciavarro ad assumere il ruolo di fotografo e nel giro di poco tempo hanno ottenuto tantissimi like (circa 15.244 per il momento) e commenti positivi. Ciò dimostra che è molto seguita e amata dai suoi follower. Nella didascalia ha scritto una frase che non lascia alcun dubbio: è innamoratissima del suo uomo. Sicuramente sarà riuscita a stregarlo in tutti i sensi con la sua indiscussa bellezza. Clizia è dotata sia di una vasta cultura che di fascino, un mix vincente per cavalcare costantemente l’onda del successo.

Il rapporto con Paolo

Clizia ha conosciuto Paolo nella casa del Grande Fratello. Nessuno avrebbe scommesso mai sulla loro storia d’amore, anche perché lei è stata costretta ad abbandonare il reality per una frase pronunciata ai danni di Andrea Denver. Prima di andar via, aveva promesso al ragazzo che lo avrebbe aspettato e così è accaduto. Per risolvere il problema della distanza hanno deciso di optare per la convivenza. Spesso sono ospiti in vari programmi televisivi, come Verissimo di Silvia Toffanin. Si mostrano sempre uniti e affiatati, confermando in questo modo che l’amore può nascere anche davanti alle telecamere. La Toffanin ha avuto modo di intervistare Anche l’ex di Clizia, ovvero Francesco Sarcina. Ecco cosa ha detto durante la piacevole conversazione con la padrona di casa.

Outfit bomba - meteoweek
Outfit bomba – meteoweek

Leggi anche -> Clizia Incorvaia, l’ex Sarcina confessa: “Ho visto mio figlio soffrire”

L’autobiografia dell’ex Sarcina

In passato Clizia e Francesco sono stati al centro del gossip per un presunto tradimento di lei con Riccardo Scamarcio. I diretti interessati non si sono mai esposti sull’argomento, però hanno preferito troncare i rapporti. Clizia e Francesco hanno ancora dei rapporti per il bene della figlia Nina. Il cantante delle Vibrazioni ha deciso di scrivere un libro autobiografico per raccontare la sua vita fatta di alti e bassi. Ha menzionato il rapporto tormentato con la madre, i suoi problemi con la droga nelle periferie di Milano e il ruolo di padre. Infatti da quando sono entrati a far parte della sua vita Tobia e Nina, ha capito che deve essere un esempio per loro.

Leggi anche -> Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro un anno d’amore: commuove la dedica social dell’influencer

Impostazioni privacy