“Diletta, mi vuoi sposare?”. Can Yaman fa la proposta di matrimonio alla Leotta

Can Yaman e Diletta Leotta sembrano fare sul serio e sui cieli di Roma è volato un aereo con una clamorosa proposta di matrimonio per la conduttrice di Dazn. Qualcuno, però, inizia a nutrire dei dubbi sulla coppia.

Can Yaman, proposta di matrimonio a Diletta Leotta

Da qualche settimana non si fa altro che parlare di Can Yaman e Diletta Leotta: lui amatissimo attore turco divenuto celebre grazie alla serie tv Daydreamer – Le ali del sogno, lei bellissima conduttrice tv tra le più corteggiate del panorama nazionale. I due sono stati avvistati per la prima volta insieme durante una cena a lume di candela poco dopo Capodanno e, da quel momento, non si sono più separati.

Nonostante i rispettivi impegni professionali, Can e Diletta non hanno perso occasione di trascorrere del tempo insieme e, nelle ultime ore, i due sono tornati ad essere protagonisti del gossip per una clamorosa proposta di matrimonio da parte dell’attore. “Diletta, mi vuoi sposare? Ti amo, Can”, si leggeva sullo striscione che ha sorvolato i cieli di Cinecittà e che è stato immediatamente avvistato dai concorrenti del Grande Fratello Vip e dalle telecamere di Canale 5.

Can Yaman e Diletta Leotta verso le nozze?

Il popolo della rete non ha perso occasione per condividere sui social lo striscione della proposta di nozze di Yaman alla Leotta, ma c’è chi inizia a pensare che non sia l’attore turco l’autore di questa iniziativa.

Intanto, negli ultimi giorni, Diletta ha sfoggiato all’anulare un anello di fidanzamento con pavé di diamanti che ammonterebbe ad un costo di 41mila euro.

Secondo qualcuno sarebbe la prova della veridicità e dell’intensità della relazione con Yaman, per altri una semplice trovata pubblicitaria volta a rendere ancora più noti i due personaggi.

Ad alimentare le voci che l’amore tra la Leotta e Yaman sia una semplice messa in scena ci sono alcuni scatti rubati da un set fotografico realizzato sulla costiera Amalfitana.

Gli abitanti del posto hanno avvistato la conduttrice e l’attore con fotografi al seguito, mentre erano impegnati a posare sulla terrazza di un noto ristorante del posto.

Quelli scatti, realizzati giorni prima, poi sono stati condivisi da Can Yaman e Diletta Leotta sui rispettivi profili social proprio nel giorno di San Valentino.

Can Yaman e Diletta Leotta al tramonto

Leggi anche–>Can Yaman e Diletta Leotta, tenerezze al tramonto. Lo scatto bomba

Leggi anche–>Can Yaman e Diletta Leotta: mano nella mano per le strade di Roma

Diletta Leotta e Can Yaman, amore o trovata pubblicitaria?

I dubbi che la storia d’amore tra i due sia stata studiata a tavolino per mero business, dunque, iniziano ad insinuarsi nei fan.

La costante presenza dei fotografi che accompagnano Diletta e Can nel corso dei loro tour appare a molti come una trovata pubblicitaria.

Come è possibile che due personaggi pubblici, appena innamoratisi, si facciano costantemente accompagnare da un gruppo di fotografi per scattare e immortalare il loro sentimento?

È questa la domanda che tanti si pongono e che ha portato il pubblico a pensare che non si tratti di vero amore.

Intanto, dalle pagine del settimanale Chi, si legge che Can Yaman avrebbe iniziato a cercare casa in quel di Roma accompagnato proprio dalla suocera, Ofelia Castorina, mamma della sua compagna Diletta Leotta.

Impostazioni privacy