Georgina dea tra le lenzuola: la moglie di Ronaldo si mostra così

La quotidianità di Georgina Rodriguez va avanti tra allenamenti, shooting e figli, in attesa del rientro a casa di Cristiano Ronaldo che, come confessato qualche tempo fa, seduce indossando sempre lingerie sexy. Così, in uno scatto condiviso su Instagram, la compagna di CR7 si è mostrata tra le lenzuola con indosso uno dei suoi capi cult.

Georgina Rodriguez, moglie di Cristiano Ronaldo

E’ la Wags più gettonata tra le mogli e compagni dei calciatori, ma Georgina Rodriguez preferisce rimanere nell’ombra rispetto alle sue colleghe. Pazza d’amore per Cristiano Ronaldo, lo ha seguito in ogni suo spostamento insieme a tutta la tribù che comprende Cristiano Jr, Eva e Mateo (avuti da madre surrogata) e infine Alana Martina, nata dalla relazione tra il calciatore e la compagna.

Mamma a tempo pieno, Georgina Rodriguez ha lasciato il lavoro di commessa quando è iniziata la relazione con il bomber. La passione per la moda, tuttavia, non ha mai abbandonato la compagna di Ronaldo che, ancora oggi, è protagonista di alcuni shooting fotografici in cui mette in mostra tutta la sua bellezza. Sensualità e fascino sono le caratteristiche predominanti della Rodriguez che, in uno scatto condiviso su Instagram, ha reso felici tutti i suoi fan, soprattutto gli uomini: ecco come si è mostrata sotto le lenzuola.

Georgina Rodriguez, la foto sotto le lenzuola

“La gratitudine è un modo di vivere, uno stato di coscienza, un’abitudine attraverso la quale apriamo uno spazio che ci permette di riconoscere e valorizzare tutto ciò che abbiamo, che siamo e che viviamo”, ha scritto Georgina a corredo di una foto in bianco e nero che ha collezionato un milione e mezzo di like.

La compagna di Ronaldo si mostra con indosso solo un body bianco con dettagli in pizzo che giocano con il vedo e non vedo. Coperta da lenzuola bianche, Georgina si tira indietro i capelli e rivolge lo sguardo altrove rispetto all’obiettivo.

Lo scatto, molto probabilmente realizzato nel corso di un servizio fotografico per una linea di lingerie, ha fatto impazzire il popolo della rete.

Georgina Rodriguez, bomba sexy

Leggi anche–>Georgina sexy sulla moto d’acqua | la foto manda il web in tilt

Leggi anche–>(VIDEO) Ronaldo e Georgina a Courmayeur nonostante i divieti anti-Covid

Georgina Rodriguez in lingerie: “Così conquisto Ronaldo”

La lingerie è una delle armi che, come raccontato dalla stessa Georgina in una intervista per Sun on Sunday, le consentono di tenersi stretto il bomber della Juventus.

Dormo sempre in lingerie sexy”, ha raccontato lei svelando questo dettaglio come una delle sue principali armi di seduzione.

“Sedurre è molto importante e la lingerie è comoda, sensuale e romantica, ha tutto e fa anche felice il tuo uomo”, ha aggiunto la Rodriguez, che riesce a mantenersi in perfetta forma allenandosi insieme al compagno.

“All’inizio mi vergognavo ad allenarmi assieme a Cristiano – aveva raccontato lei a Women’s Healt – […]Io ero abituata a lavorare a casa, quando lui andava ad allenarsi, così da poter trascorrere più tempo assieme quando tornava. Poi però quella sensazione è sparita e adesso adoro fare attività fisica assieme a lui […]quando si parla di fitness Ronaldo mi batte per tantissimi gol a zero. Ma almeno ho in casa il miglior insegnante possibile e ogni giorno imparo qualcosa di nuovo grazie a lui”.