Grande Fratello Vip su Rosalinda, Giuliano lascia tutti senza parole

L’edizione del reality di canale 5 di quest’anno è ricca di colpo di scena: questa volta al centro dell’attenzione è il flirt di Rosalinda con Zenga junior. Come ha reagito il fidanzato della concorrente del Grande Fratello Vip? Una decisione drastica, che lascia tutti senza parole. “Basta parlare di me”.

Rosalinda – meteoweek

Le trame del Grande Fratello Vip prendono una piega sempre più avvincente e così anche quest’anno il cast dei concorrenti scelto dal sagace Alfonso Signorini si rivela un’ottima scelta, di successo. A turno ogni vippone nella Casa di Cinecittà è stato protagonista di vicende che hanno carpito l’attenzione dei telespettatori, ormai da mesi. Questa volta al centro dell’interesse ci sono i due giovani: Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga.

In soli pochi giorni si è palesato il feeling tra i due e la forte attenzione che, alle prime luci dell’alba del 15 febbraio, ha portato anche al primo bacio tra i due concorrenti.

Fino a poco fa, però, Rosalinda ha vissuto le effusioni con Zenga junior con il freno a mano tirato anche perché l’attrice fuori dalla Casa aveva una persona per lei importante, il suo fidanzato Giuliano Condorelli, con cui ha un legame da circa dieci anni.

Il giovane, però, aveva già scelto di eliminarsi dai social e, successivamente, ha compiuto un gesto molto forte verso Rosalinda. Di cosa si tratta?

Grande Fratello Vip, Giuliano lascia tutti senza parole

Le cose tra Rosalinda e il suo fidanzato già qualche settimana fa sembravano aver preso una brutta piega. Condorelli era entrato nella Casa per fare una sorpresa alla vippona ma Rosalinda era apparsa un po’ scostante e confusa. Qualcosa dentro di lei iniziava a cambiare e prendere una piega diversa verso la sua relazione.

Giuliano e Rosalinda – meteoweek

Successivamente si è instaurato il feeling con il suo coinquilino Andrea, facendo capire sempre di più all’attrice di non amare più il suo fidanzato fuori dalla Casa. Il giovane Giuliano, a questo punto, ha deciso di prendere una posizione netta e decisa rispetto a questa vicenda e a comunicarlo è stato lo stesso conduttore Signorini durante la puntata in diretta del reality: “Ci ha fatto arrivare, attraverso il suo avvocato, la richiesta di non parlare più di lui. Richiesta, che è stata estesa a tutti, anche a te”. 

Rosalinda, stupita e rammaricata per quanto appreso, ha subito dimostrato di aver compreso la drastica posizione di Giuliano che, da oggi in poi, non vuole più che il suo nome sia associato a quello della concorrente e che sia pronunciato all’interno della Casa.

Rosalinda e l’attrazione per Zenga

C’è passione tra la giovane Rosalinda e Andrea Zenga, qualcosa nato per caso e continuato in modo inspiegabile. Rosalinda voleva lasciarsi andare ma temeva di essere giudicata ma alla fine l’attrazione fatale è stata incontrollata ed il bacio è arrivato, facendo nascere una nuova coppia nella Casa del Grande Fratello Vip.

Rosalinda e Andrea Zenga – meteoweek

A quanto pare per Rosalinda è stato un vero e proprio colpo di fulmine, così come lei stessa ha spiegato, dicendo che nell’attimo in cui ha guardato negli occhi Andrea, fin da subito, ha provato delle sensazioni fortissime che neanche riusciva a descrivere, con il cuore che batteva a mille.

LEGGI ANCHEGf Vip, Andrea Zenga pazzo di Rosalinda: il gieffino si è dichiarato

LEGGI ANCHEGf Vip, Rosalinda dice addio al fidanzato Giuliano: “Non c’è un noi”

Nella Casa, però, c’è una vippona che non sembra esultare di gioia e che è Dayane, probabilmente mossa da un po’ di possessività verso l’attrice, così come Rosalinda ha spiegato.

 

 

Impostazioni privacy