Ilary Blasi e Totti, si allarga la famiglia: nuovo arrivo

La famiglia di Francesco Totti e Ilary Blasi diventa sempre più grande: oltre ai tre figli e alla gatta Donna Paola, arriva un’altra capretta tibetana.

Francesco Totti e Ilary Blasi, si allarga la famiglia

La passione di Ilary Blasi e dei suoi figli per gli animali, sta portando la casa di Francesco Totti e della conduttrice a trasformarsi in una sorta di mini zoo. Dopo l’acquisto di Donna Paola, una gatta senza pelo per la quale Ilary ha discusso animatamente con Totti, è arrivata in casa la seconda capretta tibetana: questo tipo di animale, infatti, era già stato ospitato nella casa della coppia che, nelle ultime ore, ha deciso di adottarne un’altra.

È stata Ilary a condividere con i suoi follower su Instagram l’arrivo della nuova capretta. Attraverso immagini tenere che mostrano come l’animale si stia gradualmente ambientando nel lussuoso appartamento all’Eur, la conduttrice ha mostrato ai fan la nuova arrivata. La figlia Isabel, la più piccola di casa, è apparsa assai entusiasta per l’acquisto di un’altra capretta tibetana, mentre non si conosce ancora la reazione di Totti.

Ilary Blasi ama gli animali, Francesco Totti un po’ meno

A dispetto della moglie e dei figli, infatti, Francesco Totti ha dimostrato di avere una passione per gli animali meno spiccata.

L’arrivo in casa di Donna Paola, la gatta senza pelo di cui Ilary Blasi si è innamorata, non era stato particolarmente gradito dall’ex capitano della Roma.

“Mia moglie mi ha comprato un gatto senza peli, è bella. L’ha chiamata ‘Donna Paola’ – aveva raccontato lo sportivo in una diretta Instagram con Bobo Vieri – . La sera dorme nel letto è affettuosa da morire”.

“Giuro che non sembra un gatto e quasi te ne innamori. Prima, però, non la volevo, stavo per separarmi con mia moglie – aveva detto ancora scatenando le risate della rete – . L’ha presa e l’ha portata a casa senza chiedermi niente. Ma alla fine decidono sempre loro… Non ci siamo parlati per due giorni”.

Poco dopo l’acquisto di Donna Paola, poi, Ilary Blasi decise di portare a casa una capretta tibetana a cui, nelle ultime ore, se n’è aggiunta un’altra.

Capretta tibetana di Ilary Blasi e Francesco Totti

Leggi anche–>Ilary Blasi e il suo regalo di Natale: borsetta extra lusso da Totti FOTO

Leggi anche–>Totti non gradisce il regalo di Ilary: la reazione è esilarante VIDEO

Francesco Totti: “Fosse per lei, casa sarebbe uno zoo…”

La passione per gli animali, nonostante la reazione di Totti alla vista di Donna Paola, accomuna l’intera famiglia che non perde occasione per ospitare in casa dei nuovi amici.

È la secondogenita Chanel, tuttavia, ad amare in particolar modo gli animali tanto che l’ex calciatore, in una diretta Instagram, commentò così: “Se fosse per mia figlia Chanel casa nostra sarebbe uno zoo. Ama tantissimo gli animali, vorrebbe fare la veterinaria”.

L’arrivo della seconda capretta tibetana in casa Blasi-Totti, dunque, potrebbe essere stata proprio una richiesta della figlia a cui Francesco e Ilary non hanno saputo dire di no.

La loro casa, tuttavia, è talmente grande e spaziosa da poter ospitare qualunque tipo di animale permettendogli di vivere nel modo più consono a quello che è il suo stile di vita, alle sue abitudini e alle sue necessità.

Impostazioni privacy