Laura Chiatti versione Cappuccetto Rosso sexy: come si è mostrata su Instagram

Laura Chiatti è una bellissima attrice molto amata dagli italiani. Oltre ad avere un talento innato nella recitazione, è dotata anche di un indiscusso fascino che mostra fiera sui social. Di recente, per esempio, ha pubblicato uno scatto in tema carnevalesco e ha ottenuto tantissimi like e complimenti. Ha voluto condividere una versione del tutto originale di sé.

Laura Chiatti - Meteoweek
Laura Chiatti – Meteoweek

Laura Chiatti in versione sexy

Nata a Castiglione del Lago il 15 luglio 1982, Laura Chiatti ha cercato di sfondare nel mondo della musica  partecipando nel 1994 alla trasmissione Karaoke condotta da Fiorello. Due anni dopo ha vinto il concorso di bellezza Miss teenager che le ha permesso di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Nel 2004 ha ottenuto il suo primo ruolo nel film Mai più come prima di Giacomo Campiotti. Tuttavia il vero successo arriva nel 2007 quando recita accanto a Riccardo Scamarcio nel film Ho voglia di te, tratto dal romanzo di Federico Moccia. Si è cimentata anche nel doppiaggio prestando la sua voce alla protagonista del film Disney Rapunzel – L’intreccio della torre. Per quanto riguarda la vita privata, è sposata dal 5 luglio 2014 con il collega Marco Bocci ed è madre dei piccoli Enea e Pablo. Nonostante abbia avuto due gravidanze, tutti concordano nel dire che ha una fisicità perfetta. Ha dato l’ennesima conferma di ciò con la condivisione di uno scatto super sexy.

‘Chi avrà più paura io o il lupo?’

Lo scatto risale a 20 ore fa e ha ottenuto per il momento 25.970 like. Ciò dimostra che è molto seguita su Instagram. Non sono mancati i complimenti per la sua fisicità scultorea. Lo scatto in questione non è altro che un selfie fatto allo specchio. Laura Chiatti ha voluto festeggiare il giorno di Carnevale indossando le vesti di Cappuccetto Rosso. Non ha optato per l’abbigliamento della dolce bambina che si addentra nel bosco alle prese con il lupo, bensì per uno più intrigante e sexy. Ha delle scarpe rosse con tacco vertiginoso, delle parigine a strisce bianche e rosse e un vestito in cui dominano il rosso, il blu e il bianco. Per l’acconciatura ha deciso di fare delle trecce con un fiocco. Il make-up esalta ancor di più le labbra carnose. Tutto è curato in ogni minimo dettaglio, niente è lasciato al caso. Alcuni utenti social hanno fatto dei commenti positivi sulle scarpe e sullo sguardo ammiccante. Probabilmente il selfie è stato realizzato a casa sua.

Versione Cappuccetto Rosso - meteoweek
Versione Cappuccetto Rosso – meteoweek

Leggi anche -> Francesco Arca e Laura Chiatti, perché è finita? I motivi dell’addio

‘Ho ritoccato il seno dopo un forte dimagrimento’

Durante un’intervista rilasciata al Corriere della sera, Laura Chiatti ha parlato di te a 360°. Oltre a soffermarsi sul matrimonio con Marco Bocci e sui figli, ha deciso di raccontare i disagi che viveva davanti allo specchio in adolescenza. A causa di una delusione d’amore, ha perso tanti chili. Di conseguenza ha dovuto dire addio alle sue curve. Per questo motivo ha deciso di andare sotto i ferri per aumentare una taglia del seno. Attualmente ha 38 anni, ha imparato ad amarsi e ad accettare l’etichetta di donna sensuale, ottenuta grazie ai ruoli che ha dovuto interpretare in vari film.

Leggi anche -> Laura Chiatti, selfie nella vasca mentre fa il bagno: l’attrice infiamma il web

Impostazioni privacy