Uomini e donne, cosa fanno oggi Teresa e Andrea? Nuova vita

Teresa Langella e Andrea Del Corso hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne insieme: lei tronista, lui il corteggiatore che l’aveva in un primo momento rifiutata. Fuori dal programma i due sembrano vivere un amore solido, ma cosa fanno adesso nella vita?

Teresa e Andrea a Uomini e Donne
Teresa e Andrea a Uomini e Donne- Foto tv- Meteoweek

Teresa Langella è stata una delle troniste di Uomini e Donne più amate: molte telespettatrici si sono riviste in questa verace ragazza napoletana alla ricerca dell’amore.

Non è stato facile, ma dopo qualche tempo dall’inizio della trasmissione è nato il feeling con Andrea Del Corso e dopo qualche ostacolo iniziale, ora i due vivono una bellissima storia d’amore lontano dai riflettori.

Teresa Langella, da tronista a speaker radiofonica

Una volta usciti dal programma i due hanno continuato a vivere le proprie passioni, con l’aggiunta di un nutrito gruppo di follower conquistati da questo amore così forte e passionale. Terminata l’esperienza televisiva Teresa ha continuato a lavorare nel mondo della musica, passione che coltiva fin da bambina. L’ex tronista ha pubblicato due singoli negli ultimi due anni, Controcorrente e, nel marzo del 2019, Ibiza & Formentera, in collaborazione con La Nueva Escuela.

Leggi anche -> Amici, Maria punta in alto: ecco chi vuole al serale, i nomi bomba

Non è tutto: la Langella è apparsa anche come attrice in alcuni ruoli sul piccolo e grande schermo. Ha recitato nel film Reality di Paolo Sorrentino e nella fiction Sotto Copertura – La cattura di Zagaria, su Rai Uno. Lo scorso anno l’ex tronista è diventata anche una speaker radiofonica, collaborando alla conduzione di un programma di Radio 105, A me mi piace, in onda dal lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 20.00.

Uomini e Donne, Teresa e Andrea continuano la loro storia d’amore

Negli scorsi mesi si è parlato di una crisi tra Teresa e Andrea, crisi smentita proprio dai diretti interessati che hanno precisato come in realtà il loro rapporto sia assolutamente solido, semplicemente è un rapporto che preferiscono vivere in modo riservato e non sotto l’occhio dei riflettori. Più tempo per la loro vita privata, dunque, significa anche meno post sui social anche se entrambi lavorano anche come influencer. Attualmente i due convivono a Milano e sognano di mettere su famiglia, avendo dei valori forti che li hanno avvicinati durante l’esperienza a Uomini e Donne.

Teresa Langella e Andrea Del Corso
Teresa Langella e Andrea Del Corso- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne, Gemma Galgani non crede ai suoi occhi: cosa le è arrivato sul cellulare

Cosa fa Andrea nella vita? Del Corso è un imprenditore vinicolo, modello e web influencer italiano. Lavora da diversi anni nell’azienda di famiglia, ma parallelamente ha continuato a coltivare il suo amore per il mondo della moda e dello spettacolo. Il suo imponente fisico e i suoi occhi mozzafiato hanno conquistato tutti fin dalla prima apparizione sul piccolo schermo, come tentatore nell’edizione 2018 di Temptation Island. Lì ha fatto perdere la testa a Martina, che era entrata con il suo fidanzato di allora: fuori dal programma hanno cominciato una relazione che è naufragata poco dopo.

Mara Fasone, collega di trono di Teresa, lo ha voluto tra i suoi corteggiatori, ma l’amore è scattato con la bella napoletana, con cui ha cominciato una nuova vita all’insegna della complicità e del supporto reciproco.

Impostazioni privacy