Kate Middleton e il principe William pronti per il quarto figlio

Pare che alla fine Kate Middleton sia riuscita a convincere il marito, il principe William, ad allargare la famiglia mettendo al mondo un quarto figlio.

Catherine, Duchess of Cambridge and Prince William, Duke of Cambridge (Photo by Chris Jackson/Getty Images)

William e Kate: finalmente è arrivato il momento del quarto figlio?

Non è un mistero che la duchessa di Cambridge desideri da tempo un altro bambino ma è altrettanto noto che il principe William ha sempre nicchiato all’idea, considerando la nidiata già esistente sufficientemente ricca con George, Charlott e Louis. Sembrava addirittura che Kate Middleton avesse rinunciato all’idea di diventare nuovamente mamma. Quindi cosa è successo?

Il 2021 porta tre nuovi bisnipoti per la regina

Forse il fatto che il 2021 porterà in casa Windsor 3 nuovi nati, il figlio di Eugenie già venuto al mondo, il terzogenito di Zara Phillips e naturalmente il secondogenito del principe Harry e Meghan Markle, la cognata con cui Kate è stata messa in competizione sin da subito. Fatto sta che una fonte vicina alla famiglia – come sempre – avrebbe confidato al periodio Us Weekly che i duchi di Cambridge “stanno cercando il figlio numero 4”.

Leggi anche —-> Meghan Markle incinta, parla papà Thomas: “Spero un giorno di vedere i miei nipoti”

Ecco come Kate ha convinto William 

Kate Middleton ci avrebbe “messo un po’a convincere il marito, che si sentiva sopraffatto dall’idea del quarto figlio” e che alla moglie avrebbe spesso ripetuto che Tre figli sono sufficienti”. Ma un po’ alla volta lei gli avrebbe fatto cambiare idea e anche il primogenito di Lady Diana e futuro erede al trono “si è lasciato contagiare dall’entusiasmo della moglie. William adora l’ambiente familiare sereno e sicuro, che lui da bambino non ha mai avuto, in cui stanno crescendo i suoi figli. Perciò si è detto: ‘Perché non allargare la famiglia?’ e ora guarda con gioia al futuro”.

Prince William, Duke of Cambridge and Catherine, Duchess of Cambridge with their children, Prince Louis, Princess Charlotte and Prince George (Photo by Aaron Chown – WPA Pool/Getty Images)

Lo sconosciuto insider ha poi continuato spiegando che “Kate ha sempre sognato di avere quattro bambini. Ma la pandemia da coronavirus l’aveva resa titubante. Ora però, con i vaccini, si intravede la luce alla fine del tunnel. E ad aprile George e Charlotte dovrebbero tornare a scuola. La duchessa, perciò, adesso è pronta a riprovare”. Si sta mantenendo in forma con una “dieta ricca di nutrienti” che dovrebbe aiutarla nel concepimento e sogna già di poter dare a Charlotte “una sorellina con cui crescere e su cui poter sempre contare”, proprio come è successo tra lei e la sorella minore Pippa, anche lei incinta per la seconda volta.

E se la regina Elisabetta non fosse d’accordo?

Dunque nessun ostacolo sulla via della quarta maternità di Kate? In realtà qualcuno avrebbe avuto da ridire: la regina Elisabetta. Certo, la sovrana è felice se i figli e i nipoti sono felici e adorai bisnipoti (che con il quarto di Kate diventerebbero 12!) e lei stessa ha avuto quattro figli ma è convinta che lo stress per la coppia sarebbe notevole, visto che i Cambridge non avrebbero intenzione di assumere altre tate. C’è poi un altro problema, di natura più pratica.

Leggi anche —-> Kate Middleton quarto figlio, ma ci sono tensioni con William: i reali in crisi

Secondo l’esperto di corte Phil Dampier“Kate adora la vita familiare a Norfolk e un quarto bebè le darebbe una scusa per trascorrere più tempo nella sua dimora in campagna e sottrarsi agli impegni ufficiali, che non le sono affatto graditi. La duchessa ha imparato a cavarsela bene coi doveri reali…ma da quanto mi risulta preferirebbe di gran lunga starsene a casa coi bambini”. L’avrà vinta lei?

Queen Elizabeth II (R) talks with Prince William, Duke of Cambridge, (2L) and Catherine, Duchess of Cambridge (Photo by Glyn Kirk – WPA Pool/Getty Images)
Impostazioni privacy