Sabrina Salerno outfit completamente in rosso: la cantante è una bomba

Sabrina Salerno è una delle cantanti più apprezzate nel mondo della musica italiana. Ha una carriera artistica degna di tutto rispetto, accompagnata dalla sua inestimabile bellezza. Da poco ha condiviso uno scatto e ha avuto tanti complimenti. Ecco il motivo.

Sabrina Salerno - meteoweek
Sabrina Salerno – meteoweek

Sabrina Salerno outfit completamente in rosso

Essendo un personaggio pubblico, Sabrina Salerno tende ad aggiornare costantemente il suo profilo social. È seguita da tantissimi follower che da anni fanno il tifo per lei. Oltre a essere dotata di una voce strepitosa, è amata anche per la sua fisicità statuaria. Si mostra su Instagram in varie versioni, ma quelle più gradite sono sicuramente al naturale. Gli scatti in costume mandano in delirio il web. Ha delle curve mozzafiato che non passano inosservate neanche nella foto recente che ha ottenuto in poco tempo più di 22.000 like. Indossa una camicia rossa abbinata a un pantalone abbastanza aderente. La scollatura è tale da intravedere il suo seno giunonico. Con una mano raccoglie i capelli a coda di cavallo. Ha uno sguardo intrigante e ha utilizzato poco make-up. Nonostante ciò tutti concordano nel dire che è sempre stupenda. E’ seduta su un divano e alle spalle c’è uno specchio. Probabilmente è stato immortalato il momento tra le mura di casa. Anche la didascalia non è passata inosservata: “Pensar male è peccato, ma spesso ci si azzecca”. Molti credono che sia un messaggio rivolto a terzi. Per il momento Sabrina non si è espressa a riguardo. Altri sostengono semplicemente che si è trattato di una semplice frase scritta per dare un tocco di originalità ulteriore alla foto.

La carriera della Salerno

Nata a Genova il 15 marzo 1968, Sabrina Salerno ha avuto la popolarità grazie a Claudio Cecchetto. Quest’ultimo ha visto il lei delle grandi potenzialità canore, così le ha dato modo di cantare singoli come Sexy girl and Boys. E’  riuscita a raggiungere la terza posizione della classifica britannica, un privilegio concesso a pochi cantanti italiani. Da allora ha venduto circa 20 milioni di dischi in Germania, Italia e Australia. Si è cimentata anche come showgirl in due varietà di canale 5, ovvero Grand hotel e SandraRaimondo show. Ha anche intrapreso la carriera di attrice tra il 1986 e 1987 nei film Grandi magazzini e Le foto di Gioia. Nel 2020 è stata scelta da Amadeus come una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo 2020. Questo dimostra che non smette mai di cavalcare l’onda del successo. Tutti sostengono che la Salerno non risenta dello scorrere del tempo, confermato dalle foto.

L'outfit rosso - meteoweek
L’outfit rosso – meteoweek

Leggi anche -> Sabrina Salerno sogna l’estate ed incendia Instagram: la foto in bikini è da urlo

La vita privata

Negli anni 80 la Salerno era fidanzata con l’attore Pierre Cosso. Poi è stata fidanzata con Enrico Monti che ha reso padre di Luca Maria nel 2004. I due sono convolati a nozze nel 2006. Anche se è diventata una diva, non ha avuto vita facile. Infatti ha dichiarato che ha conosciuto il padre solo durante l’adolescenza. Non ho mai avuto un rapporto sereno con lui e questo l’ha segnata.

Leggi anche -> Sabrina Salerno icona di sensualità ieri ed oggi. Fantastica con un costume rosso fuoco

Impostazioni privacy