Uomini e Donne, la proposta indecente di Maria De Filippi a Riccardo Guarnieri

Uomini e Donne, in tutti questi anni, ha sempre regalato grandi emozioni e soprattutto grandi colpi di scena. Nelle ultime puntate la conduttrice Maria De Filippi avrebbe fatto una proposta molto saggia al cavaliere tarantino Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo, dopo la fine della sua relazione con Ida Platano, è tornato nello studio e aveva imbastito una frequentazione più assidua con la dama Roberta Di Padua. Scopriamo quindi l’entità delle parole della conduttrice e la reazione di quest’ultimo.

Uomini e Donne, Maria De Filippi e Riccardo Guarnieri - meteoweek
Uomini e Donne, Maria De Filippi e Riccardo Guarnieri – meteoweek

Un blocco inaspettato

Maria De Filippi, oltre ad essere la conduttrice di Uomini e Donne, è comunque una donna che cerca di ascoltare e interpretare i messaggi verbali e non verbali dei protagonisti delle sue trasmissioni. Per tale motivo, nelle ultime puntate, ha notato un blocco del cavaliere Riccardo Guarnieri soprattutto nel suo rapporto con la dama Roberta Di Padua. Quest’ultima ha notato grande freddezza nell’approccio da parte dell’uomo che sembrerebbe essere bloccato ma non sa da cosa. Per tale ragione la conduttrice avrebbe ipotizzato la soluzione giusta che però forse per il cavaliere non sarebbe la migliore al momento. Scopriamo di cosa si tratta.

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista, intervista a Giorgia Pantini: “L’amicizia con Nicole la cosa più importante. Ora parteciperei ad un altro reality”

Il consiglio di Maria

Maria De Filippi, nel programma Uomini e Donne, ha consigliato al cavaliere Riccardo Guarnieri di poter abbandonare il programma con Roberta Di Padua e vivere la loro frequentazione al di fuori del contesto televisivo e senza le telecamere. Il motivo di tale consiglio è giusto ricondurre al fatto che Maria vuol fare il possibile affinché Riccardo possa sentirsi pienamente tranquillo di affrontare la relazione senza alcun tipo di blocco.

Riccardo e Roberta - meteoweek
Riccardo e Roberta – meteoweek

Riccardo, però, dal canto suo, ha reputato non opportuno al momento abbandonare lo studio e frequentarsi al di fuori del contesto televisivo con Roberta. Alcuni presenti in studio hanno notato come però da parte sua ci sia un’incongruenza o comunque forse un interesse non del tutto convinto nel voler portare avanti questo rapporto. La dama di Cassino ha evidenziato anche come il cavaliere abbia perso un po’ di passionalità che alcuni anni fa aveva sfoderato quando si frequentavano prima della storia con Ida.

Uomini e Donne: Riccardo e Roberta

Riccardo Guarnieri è ritornato da pochi mesi nello studio di Uomini e Donne dopo la fine della sua relazione con Ida Platano. Il fatto che lui abbia deciso nuovamente di riprovarci con Roberta Di Padua per molti sembrerebbe essere un Dejavù.

Riccardo Guarnieri - meteoweek
Riccardo Guarnieri – meteoweek

Leggi anche -> Amici, intervista ad Agata Reale: “La Celentano? Di lei dicono che fosse la portaborse…”. Confessioni sul dietro le quinte della De Filippi

Infatti, già in passato, i due provarono ad imbastire una relazione che però, per motivi già noti, non portò a nulla di redditizio. Ora però Riccardo sembrerebbe essere ancor di più coinvolto da una pressione interna tale da non garantirgli tranquillità nell’affrontare il percorso nel programma di Canale 5 e di lasciarsi andare del tutto.

Impostazioni privacy