Anticipazioni Che Dio Ci Aiuti 25 febbraio: Nico e Monica tuffo nel passato

Le anticipazioni della prossima puntata di Che Dio ci aiuti 6 annunciano nuove amozioni e colpi di scena. Ecco cosa vedranno i telespettatori giovedì 25 febbraio.

Elena Sofia Ricci in Che Dio ci aiuti

Il successo di Che Dio ci aiuti

Dal dicembre del 2011 Che Dio ci Aiuti appassiona il pubblico di Rai 1 con le avvincenti storie di suor Angela e del suo convento. Suor Angela, interpretata da una meravigliosa Elena Sofia Ricci, si imbatte nelle storie sempre nuove, che riguardano le ragazze e le persone, provenienti da contesti diversi, che ospita nel convitto che gestisce. Lo scopo della suora è quello di aiutare queste persone in difficoltà, cercando di risolvere i loro problemi.

Ovviamente questo comporta una serie di cose che divertono, commuovono e fanno sognare i telespettatori. Dopo nove anni dalla sua messa in onda arrivavate alla sua sesta stagione (gli anni 2015, 2016, 2020 non hanno mandato in onda la serie), l’interesse del pubblico per il programma non si è assopito, tutt’altro. Tutto grazie anche allo splendido cast composto da, oltre  alla bravissima Elena Sofia Ricci da Valeria Fabrizi nel ruolo di Suor Costanza, Francesca Chillemi (Azzurra Leonardi), Gianmarco Saurino (Nico), Diana Del Bufalo (Monica), Simonetta Columbu (Ginevra) Pierpaolo Spollon (Emiliano), Erasmo Genzini (Erasmo) e Luigi Diberti (Primo).

Tutte le puntata della fiction anche quelle risalenti alla prima stagione. sono disponibili in streaming su Rai Play

Anticipazioni della puntata del 25 febbraio: episodio Non dire no

Ecco cosa ci regalerà la nona puntata di Che Dio ci aiuti 6 prevista per giovedì 25 febbraio alle ore 21:25 e che corrisponde agli episodi 17 e 18.

LEGGI ANCHE ———–>Che Dio ci Aiuti 6, Can Yaman nella serie: ecco che ruolo avrà l’attore

Una scena di Che Dio ci aiuti

“Non dire no” è il titolo del primo episodio che compone la puntata di Che Dio ci aiuti 6 del 25 febbraio e incomincia mettendo l’attenzione sul padre di Suor Angela. Come sanno gli affezionati telespettatori il Convento degli Angeli si è trasferito proprio ad Assisi, la città in cui vive il papà della protagonista. I rapporti tra padre e figlia si erano interrotti e non è stato facile riallacciarli. Il padre di Suor Angela però non sta bene, sta rischiando la morte e ha bisogno urgentemente di un trapianto di rene. L’unico che potrebbe aiutarlo è Erasm ma la sua esitazione a fare il test, lo rende poco sincero agli occhi di tutti. Cosa nasconde? Intanto Azzurra desidera che Monica prendesse in affido Penny ma si accorge della distrazione della ragazza nel momento in cui vede entrare Edo in convento. Per Nico e Monica è un tuffo nel passato.

LEGGI ANCHE ———–>Ascolti Tv giovedì 21 gennaio, boom di spettatori per Che Dio ci Aiuti 6: più di 5 milioni

Tradimento

L’episodio 18 si intitola “Tradimento” e incomincia alle 22:35 con il primo giorno del trapianto di Primo, il papà di Suor Angela. Tutti sono agitati e mentre l’uomo è in sala operatoria suor Angela scopre una cosa che la lascerà sconvolta. Azzurra intanto cerca di nascondere una sua colpa a suor Costanza, mentre Nico è impegnato con un caso legale che riguarda anche sua sorella Miriam.

Impostazioni privacy