Beautiful anticipazioni 19 febbraio: Quinn mette in guardia Shauna

Ecco le anticipazioni della soap Beautiful inerenti la puntata che andrà in onda venerdì 19 febbraio 2021, con Quinn che cercherà di mettere Shauna in guardia in merito al forte legame che unisce da sempre Brooke e Ridge. Ecco cosa accadrà.

Beautiful – Fonte: Facebook

Shauna e Ridge sempre più vicini

Nel corso delle precedenti puntate di Beautiful abbiamo visto Ridge decidere di porre fine alla relazione con Brooke. La Logan, infatti, gli ha nascosto quanto accaduto al figlio. Thomas, ricordiamo, era caduto nelle vasche delle case di moda dopo essere stato spinto da Hope, rischiando di morire. Brooke, però, anziché raccontargli la verità, aveva preferito convincere la figlia a tacere sull’accaduto. Si tratta, in pratica, della goccia che ha fatto traboccare il vaso, con lo stilista che se ne è andato via di casa.

A rivelarsi un valido sostegno in questo momento particolarmente difficile è Shauna. La donna, infatti, si è sempre resa disponibile ad ascoltare i problemi di Ridge, con lo stilista che apprezza sempre di più la sua presenza. I due iniziano anche a scambiarsi delle effusioni sempre più frequentemente, tanto da non preoccuparsi che qualcuno possa vederli. Ma non solo, si sono anche scambiati un bacio appassionato, senza rendersi conto di essere visti.  Ad assistere alla scena, infatti, è Quinn che si rivela essere particolarmente contenta della loro vicinanza, ma anche preoccupata.

Beautiful – Fonte: Facebook

Quinn invita Shauna a muoversi con cautela

Ebbene, nel corso della puntata di Beautiful che andrà in onde venerdì 19 febbraio vedremo Quinn beccare Ridge e Shauna mentre si baciano. La moglie di Eric sarà particolarmente felice di assistere a tale scena, ma allo stesso tempo sarà molto preoccupata e per questo motivo deciderà di andare a parlare con l’amica. La Fuller, infatti, ha paura che la sua cara amica possa soffrire per via del forte legame che ha sempre unito lo stilista a Brooke. Quinn, pertanto, avviserà la mamma di Flo di agire con cautela, prima di scottarsi.

LEGGI ANCHE –> Beautiful, che fine ha fatto la prima moglie di Ridge? La nuova vita insieme…

LEGGI ANCHE –>  Avete mai visto la figlia di Brooke Logan di Beautiful? Ecco chi è Zoe…

In particolare Quinn spiegherà a Shauna come lo stilista e la Logan siano tornati nel corso degli anni sempre assieme, nonostante le varie incomprensioni e tradimenti. Parole che non passeranno di certo inosservate, con Shauna che ne approfitterà per trarre dei consigli che si riveleranno essere particolarmente utili. Quinn, d’altronde, non ha alcuna intenzione di portare Shauna a cambiare idea. Anzi, è ben felice del fatto che la sua amica e lo stilista siano sempre più affiatati. Allo stesso tempo la invita a prestare la massima attenzione, accertandosi che tra lo stilista e la moglie non vi sia più alcuna possibilità di riavvicinamento. Ma non solo, Quinn parlerà anche del periodo trascorso al fianco di Ridge, con Shauna che deciderà di muoversi con maggiore calma. Non resta quindi che attendere le prossime puntate e scoprire come si evolverà la relazione tra Shauna e Ridge.

Beautiful – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy