Diletta Leotta, regalo speciale a Can: l’attore turco senza parole

Finiti di recente al centro dell’attenzione per aver annunciato la loro relazione, Diletta Leotta e Can Yaman sono senz’ombra di dubbio la coppia più chiacchierata del momento. Entrambi particolarmente seguiti sui social, dove vantano tantissimi follower, l’attore turco ha pubblicato uno scatto che non è passato di certo inosservato. Ecco cosa è successo.

Diletta Leotta – Foto fornita da Gabriele Maltinti/ Credits: Getty Images – Can Yaman – Fonte: Instagram

Il regalo di San Valentino di Diletta Leotta

Diletta Leotta e Can Yaman sono senz’ombra di dubbio la coppia più chiacchierata del momento. I due, infatti, hanno di recente deciso di rendere nota la loro relazione, con l’attore e la conduttrice che hanno condiviso alcuni scatti sui social che non sono passati di certo inosservati. Ne è un chiaro esempio una foto pubblicata di recente su Instagram dal protagonista di Daydreamer – Le ali del sogno, che ha in questo modo reso noto il regalo ricevuto da San Valentino dalla sua amata.

A corredo di uno scatto che lo ritrae al fianco della Leotta e di un bellissimo cavallo bianco, infatti, ha scritto: “Cassius. Il regalo più bello mai ricevuto“. Per poi aggiungere: “San Valentino“. Un post che non è passato di certo inosservato, con molti utenti che non hanno perso l’occasione per riempire la coppia di like e messaggi di apprezzamento. Si tratta d’altronde, di un gesto davvero bellissimo, che sembra confermare come la loro relazione prosegua a gonfie vele. Sembra, inoltre, che sia proprio lo stesso cavallo che i due volti noti del mondo dello spettacolo avevano già avuto modo di mostrare qualche giorno fa con a corredo la seguente didascalia: “C’era una volta…. “. Anche in questo la coppia si era mostrata sorridente, attirando l’attenzione di numerosi follower.

Diletta Leotta e Can – Fonte: Instagram

La storia d’amore di Can Yaman e Diletta Leotta

Nonostante l’attore sia sempre stato particolarmente riservato, di recente Can Yaman ha deciso di condividere sui social vari scatti al fianco di Diletta Leotta. A partire da bellissime foto al tramonto, fino ad arrivare a momenti immersi nella natura, i fan hanno colto con molto piacere gli scatti in questione. Tanto che tra i vari commenti social si legge: “Mamma mia quanto siete belli. Una stupenda coppia“, oppure “Questa foto esprime tutto, non ha bisogno di parole. Se insieme avete trovato la felicità, noi siamo felici per voi. Amare è il sentimento più prezioso, le chiacchiere stanno a zero. La gente avrà sempre da ridire, non ascoltatela! Buona vita, buon San Valentino!”.

LEGGI ANCHE –>  Can Yaman e Diletta Leotta: mano nella mano per le strade di Roma

LEGGI ANCHE –> Can Yaman e Diletta, prima foto insieme: ufficializzano la relazione

Come, purtroppo, spesso accade, anche in questo caso non sono mancate le critiche da parte di alcuni utenti del web, con la coppia che, almeno per il momento, ha deciso di non rispondere, preferendo non rilasciare alcuna dichiarazione sulla loro storia d’amore. In attesa di eventuali dichiarazioni da parte dei diretti interessati, quindi, non resta che seguirli sui social e attendere i prossimi scatti di coppia.

Diletta Leotta e Can – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy