Can Yaman e Diletta Leotta: mano nella mano per le strade di Roma

Can Yaman e Diletta Leotta sono stati immortalati più innamorati che mai per le strade di Roma. Un altro tassello si aggiunge al mistero rosa degli ultimi giorni: coppia si o coppia no? Sembrerebbe proprio di si

I messaggi della coppia dai social

Non hanno voluto mostrarsi in pubblico subito. Uscire allo scoperto in maniera immediata sarebbe stato troppo scontato. Così, quella che è la coppia del momento, ha mandato solo indizi sporadici, aumentando di giorno in giorno la curiosità del gossip. Curiosità alla quale il tenebroso Can ha risposto con un secco “Fatti miei”. Non è chiaro il perchè, ma di sicuro Can Yaman e Diletta Leotta  con il tempo hanno deciso di cambiare atteggiamenti nei confronti del mondo esterno, confermando quello che ormai si vocifera da tempo.

E’ così che sbuca sui social di Yaman la prima foto di lui assieme a Diletta Leotta: “Coppia pericolosa”, è la didascalia ad accompagnare lo scatto.  Ne segue una seconda sul profilo Instagram di Diletta Leotta: “C’era una volta”, è il post che descrive la foto condivisa in cui appare lei al fianco del suo futuro Sandokan vicino al cavallo. I due, con un caschetto in testa, si sono fatti ritrarre in un maneggio, vicini ad un cavallo bianco. Una favola a tutti gli effetti. Superati i social adesso c’è la foto che li mostra mano nella mano per le strade di Roma, ma andiamo per ordine.

Can Yaman e Diletta Leotta, amore allo scoperto

Pare che al relazione tra Diletta Leotta e Yaman Caman sia iniziata da poco, con l’inizio del 2021. Dopo il primo incontro probabilmente avvenuto causalmente, durante una cena in un famoso hotel romano, i due hanno iniziato a frequentarsi regolarmente, incontrandosi durante il tempo libero proprio nell’albergo del centro di Roma. “Inseparabili”, è la parola che li ha accompagnati durante le prime supposizioni.

LEGGI ANCHE ———–>Diletta Leotta, sotto l’accappatoio niente: la foto bomba della giornalista

Can Yaman-e-Diletta-Leotta-Meteoweek

Dai No comment, e i silenzi assordanti sulla loro presunta love story, nelle ultime ore fioccano conferme, sia dal mondo dei social che da quello del gossip. Diletta e Can sono usciti allo scoperto. Sono stati fotografati (e lo sapevano bene) mano nella mano per le vie di Roma. Hanno cercato di camuffarsi dietro il cappuccio, la mascherina e gli occhiali ma non è bastato. Finalmente il loro amore può “brillare” sotto la luce del sole.

LEGGI ANCHE ———–>Can Yaman e Diletta, prima foto insieme: ufficializzano la relazione

La bellissima giornalista sportiva tuttavia ha anche altro a cui pensare, visto che recentemente ha subito un furto in casa. Secondo quanto riportato da Liberoquotidiano.it, il bottino portato via dal suo appartamento vale 150mila euro tra gioielli, orologi e abbigliamento. Intanto la Polizia di Milano ha effettuato tre fermi, corrispondenti ad una banda di ladri  che negli ultimi mesi ha messo a segno diversi colpi eccellenti, come quello al terzino dell’Inter, Achraf Hakimi, e alla influencer Eleonora Incardona. Almeno questo è è quello che sta venendo fuori dalle immagini che stanno ripercorrendo a ritroso gli spostamenti degli esponenti della gang.

Impostazioni privacy