“Ecco perché è finita con Raoul Bova”: tutta la verità della ex moglie

E’ arrivato il momento di voltare pagina rispetto al suo matrimonio con il bellissimo attore italiano Raoul Bova e, così, a raccontare tutta la verità sulla loro vicenda amorosa è la sua ex moglie Chiara Giordano che si racconta in una lunga e intima intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna.

Raoul Bova e Chiara Giordano – meteoweek

Chiara Giordano per anni è stata una delle donne più invidiate d’Italia perché, nel suo stile semplice e riservato, era stata in grado di conquistare il cuore di uno dei sex symbol del Paese, Raoul Bova. La brava veterinaria, figlia di due noti avvocati, Francesco Giordano e Annamaria Bernardini De Pace, ha conosciuto l’attore nel 1997, ai tempi dell’università mentre Bova era da poco uscito dalla relazione con Romina Mondello.

Dopo tre anni di matrimonio, i due sono convolati a nozze e dal loro matrimonio sono nati i due amatissimi figli, Alessandro Leon e Francesco. Un matrimonio stabile e felice che è durato ben tredici anni fino alla crisi coniugale. L’attore si è poi legato alla modella Rocío Muñoz Morales, un vero colpo di fulmine, dalla quale ha avuto due figlie, Lunanata nel 2015 e Alma nata nel 2018.

Così, mentre Bova è stato subito predisposto ad un nuovo amore, per Chiara Giordano metabolizzare la fine del matrimonio ha percorso tempi più lunghi ma oggi, che ha messo definitivamente messo un punto, ha ritrovato la felicità.

Raoul Bova: la verità della ex moglie

Nonostante sia una donna molto riservata, Chiara Giordano ha deciso di raccontare come ha vissuto il periodo dopo la separazione dal suo ex marito Raoul Bova, fino ad arrivare al divorzio. Ha ammesso di aver vissuto un periodo molto lungo di dolore e sofferenza che è durato circa sette anni. La sua storia con l’attore è finita per incomprensioni di coppia.

Raoul Bova e Chiara Giordano – meteoweek

Chiara ha ammesso, nell’intervista rilasciata a Diva e Donna, di essere una donna “all’antica” e di aver davvero creduto al “per sempre” che lei e l’attore si erano giurati all’altare, per questo è riuscita a voltare pagina solo quando c’è stato il divorzio ufficiale. Dopo quel momento, Chiara Giordano è rimasta per altri e due anni da sola, sentendo il peso del mondo che puntava gli occhi su di lei e su Bova per la loro situazione sentimentale.

Insomma un duro colpo per la nota veterinaria che ha potuto contare sull’amicizia di Alessia Marcuzzi, che l’è stata molto accanto nei momenti difficili: “Alessia mi ha aiutata tanto. Ho fatto con lei la mia prima vacanza dopo la separazione. Alessia è un vulcano. Mi ha fatto bene passare del tempo insieme. C’è tanto da imparare da lei. È una donna libera, molto indipendente”, queste le parole di gratitudine che Chiara Giordano ha usato per la conduttrice.

Oggi gli ex coniugi hanno rapporti molto sereni soprattutto per il bene dei figli che hanno in comune e, dopo il periodo di sofferenza, Chiara Giordano ha ritrovato la felicità.

Il nuovo amore della ex di Raoul Bova

Chiara Giordano – meteoweek

Dopo un periodo buio, la bellissima Giordano è risalita, coltivando la passione della danza che l’ha portata anche ad Amici Celebrities come concorrente ed è lì che ha trovato anche il suo nuovo amore per il ballerino e coreografo  Andrea Evangelista. 

LEGGI ANCHERaoul Bova, la rinascita con Made in Italy dopo due anni difficili

LEGGI ANCHERocio Munos Morales, dedica d’amore per Raoul Bova: l’immagine tenerissima

I due sono uniti da diversi mesi e la differenza di età che intercorre non sembra essere un problema, anzi, tutto procede a gonfie vele. Per il momento, però, non c’è ancora una convivenza, che può aspettare nel rispetto dei suoi figli, visto che Chiara Giordano preferisce muoversi in modo cauto.

 

Impostazioni privacy