L’Eredità, risposta shock della concorrente: la reazione di Flavio Insinna

Flavio Insinna, conduttore de L’Eredità, durante una delle puntate del noto game show è rimasto stupito per la risposta di una concorrente, scopriamo cosa è accaduto.

 

 

L’Eredità è uno dei programmi più popolari della televisione italiana. In onda nella fascia preserale dal 2002, ancora oggi raggiunge milioni di telespettatori affezionati e appassionati ai giochi proposti. Nel corso delle svariate edizioni si sono alternati molti conduttori tra cui: Amadeus (ideatore del formato con Stefano Santucci), Carlo Conti, il compiano Fabrizio Frizzi e l’attuale presentatore Flavio Insinna. 

Flavio Insinna a bocca aperta

Nel corso delle puntate de L’Eredità si sono verificati molti momenti di ilarità ma anche di tensione che hanno lasciato increduli i conduttori. Durante una delle ultime puntate, proprio arrivati alla ghigliottina, ultimo gioco dello show, la risposta della concorrente ha lasciato a bocca aperta Insinna che ha affermato: “Che hai detto?“.

L’incredibile affermazione della concorrente

La concorrente in questione è la campionessa Chiara, che durante la ghigliottina si è trovata davanti le parole: resistere, latino, borghesia, divisa, mistero. Dopo aver riflettuto la donna scrive la sua parola sul classico cartoncino e la consegna al conduttore. Il termine scelto dalla concorrente è uomo, ma la cosa stupefacente è ciò che afferma una volta svelata la locuzione: “Ho scelto ‘uomo’ perché un uomo in divisa ha sempre il suo fascino” riferendosi a una delle parole in gioco. Questa frase lascia a bocca aperta Flavio Insinna che non può credere alle sue orecchie e afferma: “Non so come tu abbia fatto. Ma dicendo che un uomo in divisa ha sempre il suo fascino, hai citato la soluzione esatta che però non è uomo”. Dopo qualche secondo di interdizione, Chiara capisce subito che la parola vincente è fascino. Una delusione per lei che durante la prossima puntata potrà ritentare.

LEGGI ANCHE—>L’Eredità, Flavio Insinna ironizza sulla concorrente dopo la perdita di 60mila euro

LEGGI ANCHE-—>Flavio Insinna si scusa per la gaffe su Cavour a L’Eredità

Il successo de L’Eredità

L’Eredità ha sempre regalato grandi emozioni ai suoi telespettatori, che nella maggior parte dei casi finiscono per affezionarsi ai concorrenti e in particolare ai campioni più longevi. Da 19 anni il game show tiene compagnia a milioni di italiani durante la fascia preserale, intrattenendoli ma anche creando delle situazioni di sfide casalinghe in cui i familiari si mettono in gioco. Il successo del programma è confermato dai numeri infatti lo show condotto da Flavio Insinna e in passato dai suoi colleghi ha una media di 4 milioni di telespettatori. 

Impostazioni privacy