Lorenzo Riccardi, la dolcissima dedica d’amore alla sua Claudia: fan emozionati

Prima corteggiatore e poi tronista, Lorenzo Riccardi è stato nel programma della De Filippi per ben tre edizioni fino al momento clou in cui trova l’amore della sua Claudia Dionigi. Innamorato perso, così Lorenzo fa una dolcissima dedica d’amore su Instagam.

Lorenzo Riccardi – meteoweek

Il pubblico del dating show di Maria De Filippi, con gli anni, si è molto legato al giovanissimo milanese Lorenzo Riccardi che era arrivato nello studio di Uomini e Donne nel 2016 per corteggiare Ludovica Valli. La giovane tronista all’inizio sembrava interessata a Lorenzo ma, inaspettatamente, non lo sceglie. E’ così che Riccardi ci riprova e torna a corteggiare Sara Affi Fella ma anche in quel caso non viene scelto.

Intanto il pubblico si affeziona al suo personaggio e Maria De Filippi, per il terzo anno consecutivo, gli propone di tornare nel programma ma stavolta in veste di tronista. Sarà in quest’occasione che la notorietà di Lorenzo arriva alle stelle, tanto da essere ospite anche in altri programmi televisivi e ha creato anche un nuovo brand dal nome ‘Cobra’.

La terza edizione di Uomini e Donne porterà fortuna a Lorenzo Riccardi che, nella rosa delle sue corteggiatrici, sceglie la bellissima e dolcissima Claudia Dionigi.

Lorenzo Riccardi dedica d’amore a Claudia

Rinnova il suo amore per la sua fidanzata e lo esterna sui social: è così che l’ex tronista Lorenzo Riccardi decide di fare una sorpresa su Instagram, facendo alla sua amata Claudia degli auguri speciali.

Lorenzo Riccardi – meteoweek

Pubblica una loro foto mentre sono in riva al mare: Lorenzo abbraccia la sua Claudia, la coppia appare felice e serena, segno di un rapporto sano che procede a gonfie vele. Alla fotografia, Lorenzo aggiunge una dolcissima dedica d’amore. Lorenzo Riccardi ha scelto una delle prime foto scattate insieme alla sua fidanzata, una volta usciti mano nella mano dal programma di canale 5.

Le rinnova il suo amore e la sua idea positiva che ha della ragazza e tirando le somme, a due anni dall’inizio della loro storia d’amore, ribadisce senza dubbio che è Claudia la donna più importante della sua vita.

“Auguri amore mio“così conclude la sua dolce dedica social Lorenzo.

Lorenzo e Chiara genitori?

Intanto, mentre il loro amore prosegue a gonfie vele, i rumors parlano della possibilità, per Lorenzo e Chiara, di diventare genitori. Un’ipotesi che la stessa coppia, ormai matura per fare il grande passo e per avere un bebè, decide di condividere con i propri fan, rivelandolo al Magazine di Uomini e Donne.

Lorenzo e Claudia – meteoweek

Entrambi confessano di vedere il proprio futuro con l’altro e di essere molto compatibili, ammettendo di non litigare mai. Lorenzo Riccardi confessa di non aver mai avuto una donna come Claudia ed è grazie alla sua vicinanza che lui si sente cresciuto come uomo.

LEGGI ANCHE :Uomini e Donne, rivelazione di Lorenzo Riccardi: “Non sposo Claudia perché…”

LEGGI ANCHEGF Vip, Lorenzo Riccardi svela un retroscena, poi si sbilancia su Zelletta

“Vedo Claudia come la madre dei miei figli  insieme formiamo una grande squadra” ha confessato l’ex tronista. Per loro, nell’aria, c’è voglia di un figlio? A quanto pare ci stanno ‘lavorando’ perché la coppia ha rivelato che il prossimo anno potrebbero diventare genitori, con il bene placido di Maria De Filippi per una delle coppie più riuscite del programma di Uomini e Donne.

 

Impostazioni privacy