Uomini e Donne, Tinì Cansino paragona Massimiliano a Jim Morrison: la reazione del ragazzo gela lo studio

La puntata odierna di Uomini e Donne è stata dedicata interamente al percorso che la tronista Sophie Codegoni ha portato avanti con Matteo e Giorgio nel suo trono nel programma di Maria De Filippi. Molte sono state le emozioni vissute in studio per i telespettatori soprattutto rivedendo i momenti più belli vissuti in trasmissione. Prima della scelta della ragazza, però, Maria ha fatto entrare in studio i due nuovi tronisti. In particolare, Massimiliano è stato protagonista di un paragone inaspettato.

Uomini e Donne - meteoweek
Uomini e Donne – meteoweek

Un paragone molto piacevole

Una delle opinioniste di Uomini e Donne ovvero Tinì Cansino si è resa protagonista durante l’ultima puntata del programma della De Filippi complimentandosi per la bellezza dei nuovi tronisti. In particolare, le sue parole sono state indirizzate verso Massimiliano. Quest’ultimo, romano doc, è stato paragonato inizialmente da Maria, per il suo tono di voce, ad un tronista del passato ovvero Federico Mastrostefano. Anche Tina Cipollari e Gianni Sperti sono stati unanimamente d’accordo con le parole della conduttrice. Però, Tinì, dal canto suo, ha fatto notare come il ragazzo somigli ad un grandissimo artista della musica internazionale. Scopriamo di chi si tratta e e la reazione di Max.

Leggi anche -> Lutto per Dayane Mello, morto suo fratello Lucas

Jim Morrison da giovane

Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny sono i due nuovi tronisti di Uomini e Donne. Entrambi, alla loro prima esperienza televisiva, si stanno mettendo in gioco per trovare l’amore della vita così come già successo a Davide Donadei. Quest’ultimo ha lasciato il percorso del programma di Canale 5 con la sua scelta Chiara Rabbi. Proprio Massimiliano, nella puntata odierna, è stato paragonato da Tinì Cansino a Jim Morrison da giovane. Il ragazzo, ringraziando per il complimento, ha evidenziato come però non avesse ben presente in mente il musicista da giovane.

Jim Morrison - meteoweek
Jim Morrison – meteoweek

Tale reazione è comunque giustificabile in quanto Massimiliano ha solo 20 anni e in effetti molti sono stati i fan del programma ad essere d’accordo con le parole di Tinì Cansino. Il loro percorso a Uomini e Donne è iniziato solo da pochi giorni ma ormai molte sono le fan che sarebbero pronte a scrivere alla redazione per poter conquistare uno dei due nuovi tronisti.

Uomini e Donne e i graditi ospiti

L’ultima puntata di Uomini e Donne, non è stata solo caratterizzata dall’ingresso dei due nuovi tronisti Massimiliano e Giacomo ma anche dalla scelta di Sophie Codegoni che si è commossa rivedendo tutte le tue immagini con i due corteggiatori rimasti in studio per lei. Ad assistere a tale epilogo del percorso sono giunti in studio anche Davide Donadei e Chiara Rabbi.

Davide Donadei e Chiara Rabbi - meteoweek
Davide Donadei e Chiara Rabbi – meteoweek

Leggi anche -> Arisa più sensuale che mai: outfit da capogiro e look nuovo, la prof di Amici è meravigliosa

Nonostante sui social network negli ultimi giorni si parlasse di un malcontento tra i due, tutto è assolutamente da soppiantare in quanto gli stessi hanno pubblicato su Instagram alcune immagini direttamente dalla Puglia dove sono stati accolti con una grande festa da parte della famiglia del tronista.

Impostazioni privacy