Veronica Peparini, selfie allo specchio in babydoll: la maestra di Amici è una bomba

Sensuale, affascinante, bellissima e in grande forma: in uno scatto bomba tra il ‘vedo e non vedo’, Veronica Peparini si mostra ai suoi followers in babydoll. Pioggia di commenti ed elogi per la bellezza della maestra di Amici che fa girare la testa ai suoi seguaci. 

Veronica Peparini – meteoweek

L’insegnante di ballo di Amici, oltre che talentuosa, è anche bellissima, così come dimostra in molte foto pubblicate sul suo profilo Instagram, mette in mostra tutta la sua sensualità. La passione per la danza nasce in famiglia infatti sia Veronica che il fratello Giuliano hanno coltivato l’amore per il ballo. Per diventare dei professionisti, però, non serve solo la bravura ma anche tanto studio e impegno e così la piccola Peparini, all’età di 11 anni, comincia già a studiare  nella scuola di Renato Greco, per poi perfezionarsi negli anni studiando anche all’estero.

Non solo una ballerina e un’insegnante di successo ma anche una mamma premurosa di due figli, Daniele e Oliva, avuti dal suo ex marito Fabrizio Prolli, anche lui ballerino e suo assistente.

Dopo un periodo di solitudine amorosa, la bellissima Veronica, grazie al programma di Amici, ha trovato il suo nuovo e giovane amore, Andreas Muller, ex protagonista del programma della De Filippi, un amore che, in barba della differenza d’età, procede a gonfie vele.

Veronica Peparini in baby doll

Sul suo profilo Instagram, l’insegnante di Amici, è seduta sul lettone della sua camera da letto e, in penombra, con un gioco di ‘vedo – non vedo’ che fornisce allo scatto maggior fascino, si fotografa con un baby doll verde acqua, con i contorni di pizzo nero.

Veronica Peparini – meteoweek

Veronica è a piedi nudi ed ha le gambe sono completamente scoperte, mettendo in evidenza il suo fisico mozzafiato. Si scatta la fotografia allo specchio della camera: la ballerina è sensualissima e affascinante. Di fronte a questa foto, il web si infiamma e arrivano a pioggia commenti di approvazione da parte dei suoi followers che non possono far altro che ribadirle quanto sia bella e sexy.

L’amore di Veronica Peparini per Andreas Muller

Il suo giovanissimo fidanzato Andreas Muller è geloso di queste foto così sensuali pubblicate sui social dalla sua compagna? A quanto pare sembra proprio di no ma, anzi, è sempre uno dei primi a commentarla, con parole cariche di amore e di approvazione.

Veronica Peparini e Andreas Muller – meteoweek

Questa è la conferma che le cose, nella coppia, procedono a gonfie vele, nonostante le critiche e la diffidenza iniziale che molti hanno dimostrato nel momento in cui è nato l’amore tra Veronica Peparini e Andreas Muller.

Andreas Muller, infatti, era uno studente del programma di Maria De Filippi mentre Veronica era la sua insegnante di ballo. La stessa Peparini ha svelato di aver avuto qualche remora, all’inizio della loro love story, proprio a causa della differenza d’età ma poi di essersi lasciata andare all’amore.

LEGGI ANCHELa verità di Andreas Muller: “Perché ho detto addio ad Amici”

LEGGI ANCHEVeronica Peparini, la foto bollente pubblicata da Andreas: la maestra in intimo

Così i due hanno consolidato il loro rapporto con un sodalizio lavorativo, infatti Andreas insegna nella scuola di danza della Peparini, e con una convivenza: “Stare sempre insieme è positivo ma dall’altro lato non mancano gli scontri” ha raccontato Veronica che, comunque, ribadisce come la loro sia una storia d’amore solida e stabile.

 

Impostazioni privacy