Alberto Urso torna ad Amici | Le nuove vesti del talento siciliano

Tra i grandi ospiti della nuova puntata di Amici di Maria De Filippi è giusto parlare del cantante siciliano Alberto Urso. Quest’ultimo, vincitore di due edizioni fa del medesimo talent, oltre a presentare il suo nuovo inedito Amarsi è un miracolo, si è reso protagonista in settimana di uno scherzo ai danni di uno dei protagonisti della scuola su suggerimento della conduttrice e della produzione stessa. Scopriamo subito l’accaduto e la vittima di tale burla.

Alberto Urso - meteoweek
Alberto Urso – meteoweek

Amarsi è un miracolo

Alberto Urso fa ascoltare il suo nuovo brano Amarsi è un miracolo nella nuova puntata di Amici di Maria De Filippi. Come ben sappiamo, il cantante è sempre stato molto apprezzato dalla conduttrice e dal pubblico non solo per la sua voce bellissima e per il suo canone estetico che non passa di certo inosservato. Infatti, la sua solarità e la sua grande ilarità saranno alla base di questa nuova puntata del talent in cui la vittima sarà il cantante della scuola Deddy.

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista, intervista a Giorgia Pantini: “L’amicizia con Nicole la cosa più importante. Ora parteciperei ad un altro reality”

Uno scherzo esilarante

In settimana il cantante Deddy è stato chiamato con una scusa nella sala prove dove si è ritrovato dinanzi ad Alberto Urso. Il motivo di tale presenza era da ricondurre al fatto che il cantante debba migliorare l’intonazione. Per questo che ha dovuto ascoltare una parte di Nessun Dorma interpretata proprio dall’ex vincitore del talent. A sua volta, il cantante ha dovuto riprendere le ultime parti della strofa con un esito che sarà sicuramente uno dei più gettonati sul web.

Il cantante Deddy - meteoweek
Il cantante Deddy – meteoweek

Per un’intonazione non del tutto precisa, Deddy sarà costretto ad indossare la maglia rossa della sfida ma non sa di essere vittima di uno scherzo. Ormai, il cantante, è all’ennesima volta vittima di scherzi ideati dalla produzione e dalla stessa Maria De Filippi che tanto si divertono con lui e con il suo modo di fare goffo ma allo stesso tempo simpatico anche agli occhi del pubblico. Nella scorsa puntata lo stesso Deddy si è reso protagonista di un rvm in cui parlava benissimo della nuova cantante Gaia Di Fusco, da poco entrata nella scuola. Il cantante, però mentre si confidava con i suoi amici Luca e Sangiovanni, non si era reso conto che stesse per arrivare Rosa, la ballerina con cui sembrerebbe aver instaurato un’amicizia molto speciale.

Alberto Urso e la grande sintonia con Maria

Alberto Urso ritorna ad Amici non solo nelle vesti da cantante ma anche in quelle da comico. Il suo ruolo, infatti, sarà determinante nella nuova puntata dove a pagarne le spese è il povero Deddy.

Alberto e Maria De Filippi - meteoweek
Alberto e Maria De Filippi – meteoweek

Leggi anche -> Amici, intervista ad Agata Reale: “La Celentano? Di lei dicono che fosse la portaborse…”. Confessioni sul dietro le quinte della De Filippi

Per l’ennesima volta, Maria De Filippi lo vuole al suo fianco soprattutto per valorizzarne le sue grandi doti non solo da tenore ma anche da personaggio brillante qual è.

Impostazioni privacy