Alfonso Signorini, la gaffe in diretta con Pierpaolo: gelo al Gf Vip

La puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri 19 febbraio, ha regalato ai telespettatori momenti davvero esilaranti come la gaffe di Alfonso Signorini nei confronti di Pierpaolo Petrelli. Ecco cosa è successo

Alfonso Signorini-Pierpaolo Petrelli

La sorpresa per Giulia Salemi

Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi, sono ormai la coppia consolidata del Grande Fratello Vip. Il reality condotto da Alfonso Signorini sta arrivando al termine del suo percorso. Manca infatti poco al primo marzo, data della finale, ma la trepidazione mescolata probabilmente anche un pò alla stanchezza, può giocare a volte dei brutti scherzi. Ne sa qualcosa il conduttore, che ieri rivolgendosi a Pierpaolo Petrelli, ha fatto uno strafalcione niente male.

Sappiamo tutti della passione prorompente che spesso travolge i due fidanzati rinchiusi nella casa più spiata d’Italia e sappiamo anche delle belle sorprese che la produzione regala spesso ai concorrenti. Dopo la visita del padre di Tommaso Zorzi, ieri ad avere questo piacere, è sta proprio Giulia Salemi, che come sanno i telespettatori è anche a rischio eliminazione.

La battuta di Alfonso Signorini a Pierpaolo Petrelli

La gieffina tuttavia ha potuto ricevere l’affetto del padre Mario, con il quale non ha mai avuto un rapporto idilliaco, dopo una serie di cose che sono accadute e che hanno avuto come protagonista il suo fidanzato Pierpaolo. Il signor Salemi infatti è entrato nella casa per scambiare, prima di tutto due parole con il Petrelli, il quale fino al momento dell’incontro, è stato convintissimo di dover vedere invece la sorella adottiva di Giulia, Nausika.

Alfonso Signorini, notato l’entusiasmo esagerato dell’inquilino, ha pensato bene di smorzarlo al volo, dicendo: “Non è Nausika quella che devi incontrare. Non so come dirtelo, tu sei partito in quarta”, afferma il conduttore, scatenando grosse risate in studio. Pierpaolo Pretelli visibilmente deluso ribatte : “Mia hai perc**ato?! Mai una gioia”.

LEGGI ANCHE ———–>Pierpaolo Petrelli pace fatta con Giulia Salemi: passione in corso

L’incontro con il padre di Giulia

Il padre di Giulia Salemi entra nel giardino di Cinecittà, per fare due chiacchiere con Pierpaolo Pretelli. Mario Salemi comincia subito dettando regole ed avvertimenti, lasciando di stucco il suo interlocutore: “Le zampette in tasca. Me la consumi prima del dovuto. Ricordati che siete davanti alle telecamere”. Il gieffino non può che accogliere  ironicamente il “consiglio” del papà della sua fidanzata. L’uomo prosegue mettendo in chiaro che però  è contento della coppia e sottolinea di dare tutto il suo sostegno. Mario Salemi infatti ha confermato di essere felice per la figlia, perchè ha trovato davvero un bravo ragazzo e rincara la dose, riempiendo di complimenti Pierpaolo Petrelli, consigliandogli di vivere al meglio questa storia d’amore, senza badare alle critiche.

LEGGI ANCHE ———–>Pierpaolo Petrelli, il fratello parla del suo rapporto con la Salemi :”Mia madre ha più simpatia per Elisabetta”

L’incontro di Giulia Salemi con suo padre al Grande Fratello Vip – Meteoweek

Successivamente Giulia ha potuto rivedere suo padre, un momento emozionate.  La showgirl spera di poter ricostruire un rapporto con lui, quando uscirà dalla casa. “Grazie al Grande Fratello di due anni fa, ho ritrovato un rapporto con mio padre che non avevo mai avuto. – ha confessato in confessionale Giulia proprio pochi giorni fa – Sono felice perchè ha capito che io anche se sto crescendo ho bisogno della figura paterna. Ha iniziato a lottare per me“. E in conclusione dichiara: “Grazie per esserci stato”.

Impostazioni privacy