Amici, Anna Pettinelli contro tutti | Zerbi minaccia di lasciare lo studio

Ad Amici di Maria De Filippi non c’è solo spazio e tempo per giudicare i talenti nella scuola. Infatti, nello speciale di sabato, abbiamo assistito ad una forte lite tra Anna Pettinelli che ha accusato la maggior parte dei suoi colleghi di non essere stati al suo fianco per una decisione ben precisa. La prof di canto, infatti, voleva predisporre un nuovo banco per lo sfidante Sergio. Solo Lorella Cuccarini aveva espresso la sua volontà di condividere tale decisione. Scopriamo anche il pensiero degli altri colleghi.

Amici, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli - meteoweek
Amici, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli – meteoweek

Una proposta bocciata

Quando Anna Pettinelli ha preso la parola durante l’ultimo speciale di Amici di Maria De Filippi, quest’ultima ha fatto notare come non abbia apprezzato l’atteggiamento dei suoi colleghi di rifiutarle la possibilità di dare un nuovo banco al cantante Sergio. Quest’ultimo, quindi, si è ritrovato ad affrontare una sfida contro Leonardo Lamacchia che però, per volere del giudice Charlie Rapino, è risultato vincitore ed ha confermato la sua maglia e il banco. L’ira funesta di Anna però si è scagliata soprattutto contro i suoi colleghi di categoria in quanto per Arisa far entrare Sergio avrebbe significato oscurare i suoi talenti mentre per Rudy non è assolutamente il momento di dare un nuovo banco.

Leggi anche -> Alberto Urso torna ad Amici | Le nuove vesti del talento siciliano

Anna contro tutti

La stessa maestra Celentano, quando ha ascoltato le parole della collega Anna Pettinelli durante l’ultimo speciale di Amici di Maria De Filippi, ha fatto notare che quando lei stessa ha chiesto un banco per Tommaso e Serena, il tutto risale ad alcune settimane fa. Mancano davvero poche settimane al serale e, per la maggior parte dei professori, assegnare un banco ad un cantante sarebbe iniquo nei confronti di tutti. La Pettinelli, dal canto suo, aveva proposto anche la possibilità di un banco provvisorio e quindi di avere Sergio per una settimana di prova nella scuola ma tutti si sono opposti.

Leonardo Lamacchia batte in sfida Sergio - meteoweek
Leonardo Lamacchia batte in sfida Sergio – meteoweek

L’ira di Rudy Zerbi si è palesata anche quando Anna aveva prospettato questa possibilità di far entrare con un banco provvisorio Sergio qualora non avesse vinto la sfida contro Leonardo. Ma, quando Zerbi le ha chiesto se la sfida avesse decretato Sergio vincitore Leonardo quindi sconfitto che fine avrebbe fatto quest’ultimo. A quel punto la Pettinelli ha evidenziato che in quel caso avrebbe seguito l’iter della trasmissione e quindi Leonardo sarebbe finito a casa così come previsto dal regolamento. A detta di ciò quindi la sua proposta è stata definitivamente bocciata.

Amici, continua la corsa per il serale

L’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi è stata davvero molto forte soprattutto per gli scontri tra i docenti. Si respira molto l’aria di competizione che ormai diventa sempre più infuocata anche in vista di quello che sarà il serale che partirà fra non molto su Canale 5.

La classe di Amici - meteoweek
La classe di Amici – meteoweek

Leggi anche -> Amici, la Cuccarini furiosa con Martina: “Non vai al serale…”

La corsa per accedere alla fase finale del programma continua nonostante le critiche ed i battibecchi che non mancano mai. Le prossime settimane saranno dure per tutti e non mancheranno grandi sorprese nella prossima puntata di sabato.

Impostazioni privacy