Amici, la Cuccarini furiosa con Martina: “Non vai al serale…”

Tra le concorrenti più apprezzate dal pubblico della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi spicca sicuramente la ballerina Martina, scelta dalla professoressa di ballo Lorella Cuccarini. Quest’ultima, però, nell’ultima settimana aveva chiesto ai suoi talenti di mostrare una maturazione personale e soprattutto di cambiare il passo e l’impegno in vista del prossimo serale. La prof, però, dopo l’esibizione durante il pomeridiano di sabato di Martina ha preso una decisione inaspettata sul futuro della ragazza nella scuola.

Amici, Martina Miliddi e Lorella Cuccarini - meteoweek
Amici, Martina Miliddi e Lorella Cuccarini – meteoweek

Un atteggiamento sopra le righe

Nella settimana appena trascorsa, la professoressa di ballo Lorella Cuccarini, all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi aveva chiesto ai suoi talenti ovvero ad Alessandro, Rosa e Martina di impegnarsi ancor di più in vista di quelle che saranno le scelte dei talenti che dovranno approdare al serale. Martina, sarebbe stata accusata dalla sua insegnante di aver avuto un atteggiamento scostante e strafottente durante le prove settimanali. Questo suo modo di fare non è piaciuto affatto a Lorella che ha preso una decisione molto forte sul futuro della ballerina e sul suo cammino all’interno della scuola di Canale 5.

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista, intervista a Giorgia Pantini: “L’amicizia con Nicole la cosa più importante. Ora parteciperei ad un altro reality”

Un rimprovero motivato

Lorella Cuccarini, durante le prove settimanali, aveva dato a Martina come voto 7,5. Le altre due colleghe Veronica Peparini e Alessandra Celentano avevano dato rispettivamente un 6 è un 3,5. Dopo che Martina si è esibita in studio mostrando un jive, la sua professoressa, per i motivi sopra menzionati, ha deciso di non darle la felpa e per ora sospenderla nella sua corsa verso il serale.

Martina Miliddi - meteoweek
Martina Miliddi – meteoweek

Queste motivazioni, hanno indotto Lorella a rimproverare la ballerina. Le ha fatto notare di dover cambiare atteggiamento se ci tiene realmente a raggiungere la fase finale del programma. A quel punto, la conduttrice Maria De Filippi ha deciso di prendere la parola. Ha fatto notare a Martina che in realtà il rimprovero di Lorella è solo ed esclusivamente da rapportare al fatto che lei ha scelto i talenti da portare avanti nel programma. Loro rappresentano la sua immagine. Le parole forti e decise della Cuccarini sicuramente avranno sortito nella Miliddi un effetto che potremo vedere solo nelle prossime puntate.

Amici, la decisione di Lorella

Lorella Cuccarini quando ha parlato esplicitamente con la sua ballerina Martina le ha fatto notare che, a malincuore, il suo pensiero nei confronti della sua allieva era ormai uguale a quello delle altre due colleghe della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Le prof di ballo - meteoweek
Le prof di ballo – meteoweek

Leggi anche -> Amici, intervista ad Agata Reale: “La Celentano? Di lei dicono che fosse la portaborse…”. Confessioni sul dietro le quinte della De Filippi

Purtroppo, l’atteggiamento settimanale della ballerina non sarebbe stato dei migliori soprattutto nei confronti degli addetti ai lavori e degli insegnanti che le hanno dedicato del tempo durante le prove delle coreografie da portare in scena. La prossima settimana, per la ragazza, sarà decisiva al fine di riconquistare la fiducia e la maglia.

Impostazioni privacy