Anticipazioni Daydreamer dal 22 al 26 febbraio 2021: cosa accadrà tra Can e Sanem?

Ecco le anticipazioni della soap turca Daydreamer – Le ali del sogno, inerenti gli episodi che andranno in onda da lunedì 22 febbraio a venerdì 26 febbraio su Canale 5. Ecco cosa accadrà.

Daydreamer – Fonte: Facebook

La storia d’amore tra Can e Sanem

Dopo tanti mesi all’insegna dell’instabilità, la soap con protagonisti Can e Samen sembra aver finalmente trovato una sua collocazione definitiva, con le puntate che vanno in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.45 alle 17.10. Anche la settimana prossima, invece, salterà l’appuntamento del martedì sera, in quanto verranno trasmesse le partite degli ottavi di finale della UEFA Champions League. Ebbene, nel corso delle precedenti puntate di Daydreamer – Le ali del sogno, abbiamo visto Leila e Emre sposarsi, con Sanem e Can che hanno aiutato la coppia a realizzare il loro sogno d’amore.

Non sembrano procedere per il migliore dei modi, invece, le cose tra i due protagonisti, tanto che nel corso dell’ultima puntata hanno addirittura deciso di porre fine alla loro relazione. Yigit, infatti, ha bruciato il diario di Sanem, facendo ricadere la colpa su Can. Proprio per questo motivo tra i due uomini è scoppiata una lite, in seguito alla quale Yigit è finito in ospedale. Sanem e Can hanno quindi litigato, finendo per dirsi addio. Ebbene, trascorrerà quasi un anno di tempo, durante il quale i due sembreranno aver voltato pagina. Come accade spesso nelle soap, però, il colpo di scena è dietro l’angolo, con il loro amore che sembra destinato a non finire.

Daydreamer – Fonte: Facebook

Il piano di Aziz: ecco cosa accadrà

Ebbene, nel corso della puntata di Daydreamer – Le ali del sogno che andrà in onda lunedì 22 febbraio vedremo Sanerm rientrare alla tenuta dopo la presentazione del libro. In serata, quindi, Muzaffer e CeyCey le riveleranno di aver fatto un importante acquisto. I due, infatti, hanno comprato i diritti del marchio Fikri Harika. Una notizia che sorprenderà inevitabilmente la ragazza, così come anche Deren che apprenderà al più presto il fatto che i nuovi proprietari dell’agenzia sono proprio CeyCey, Muzzaffer e Sanem. Durante la puntata di martedì 23 febbraio 2021, invece, vedremo Aziz spegare a Remide i motivi per cui ha deciso di vendere l’agenzia, per poi recarsi presso la tenuta per vedere cosa stia succedendo. Nell’episodio di mercoledì 24 febbraio, quindi, vedremo Aziz decidere di fermarsi presso la tenuta di Sanem in seguito ad un malore.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la sua ex? Ecco chi è la modella [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la mamma? Ecco chi è la bellissima [FOTO]

Ma non solo, la ragazza chiamerà la sorella Leyla per lamentarsi del comportamento distaccato di Can. Quest’ultimo, dal suo canto, si lamenterà con Emre di Sanem. Giovedì 25 febbraio 2021, invece, Remide, Deren e CeyCey lascieranno la tenuta. CeyCey, dal suo canto, avrà come al solito un attacco di panico dopo che la signora Remide chiederà all’uomo di tacere sul finto malore di Aziz. Quest’ultimo, infatti, vuole aiutare Can e Sanem a riavvinarsi. Intanto Emre e Leyla, vista la situazione, racconteranno alle loro madri quanto successo alla tenuta. Mevkibe e Huma, quindi, cercheranno ancora una volta di interferire nelle vite dei propri figli. Per finire, nell’episodio che andrà in onda venerdì 26 febbraio 2021 Yigit inizierà ad essere stanco di far finta di essere invalido. Huma, però, riuscirà a convincerlo a proseguire con questa farsa, convinta del fatto che Sanem prima o poi finirà per innamorarsi di lui.

Daydreamer – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy