Oroscopo di domenica 21 febbraio di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 21 febbraioE tu, di che segno sei? 

Ariete

Ariete 21 – meteoweek

Ariete: una domenica interessante, la Luna in buon aspetto. Poi ricordo che tra marzo e aprile anche l’amore potrà tornare protagonista. Tu sai che più ci avviciniamo alla primavera, questo accade ogni anno, e più senti crescere dentro di te una grande energia, grande forza. Quando abbiamo delle stelle buone è anche perché ci sentiamo meglio, perché vogliamo reagire alle provocazioni degli ultimi mesi, diciamo che siamo quasi a metà dell’opera. Compito dell’astrologia è quello di indicare le fasi migliori e devo dire che da qui a due mei molto potrai fare anche per risolvere un problema economico, legale.

Toro

Toro 21 – meteoweek

Toro: devo dire che molti si stanno preparando ad un bel progetto per metà marzo, poi le prossime tre settimane sono utili in questo senso. Nonostante ciò febbraio è stato un mese abbastanza deludente: la fine sarà diversa però alcuni progetti che avevi impostato, che stai impostando in questi giorni non è che siano proprio facili da gestire. Di solito per l’astrologia valgono le nascite: così quando guardiamo l’oroscopo di nascita di una persona possiamo stabilire in base ai pianeti di rivoluzione periodi buoni e periodi meno interessanti, così anche per i fatti della nostra vita, che se nascono in un periodo non proprio valido, diciamo che non sembrano utili. Ecco, tutto quello che è nato nel lavoro ecche è partito a febbraio evidentemente dovrà essere rivisto o addirittura sarà fonte di cambiamento.

Gemelli

Gemelli 21 – meteoweek

In queste 24 ore i Gemelli sono pieni di vitalità. E allora è già arrivata una buona notizia, uno sblocco, io mi auguro. C’è una buona Luna, il Sole dissonante indica solo che devi farti avanti sul lavoro con un po’ di prudenza oppure che devi recuperare il tempo perduto. Se poi hai un’attività in proprio devi assolutamente rimetterti in gioco: come dicevo anche ieri, le idee scorrono più fluide quando abbiamo un oroscopo importante e questo è il momento giusto per coloro che usano la mente per lavorare o per progettare qualcosa. Nuovi incontri favoriti.

Cancro

Cancro 21 – meteoweek

Cancro: non è brutto questo cielo, magari manca di stimoli, forse stai cercando un nuovo ruolo? E’ come se dal 2020 qualcosa sia cambiato dentro e fuori di te. Allora chi ha affrontato una trasformazione nell’ambito del lavoro inevitabilmente si sente un po’ più stanco e ho spiegato che fine maggio-giugno sarà il periodo più importante per rivedere alcune trattative, accordi. Ricordo che dal punto di vista sentimentale questo è un momento in cui devi farti largo tra mille incomprensioni. Narzo sarà un mese di recupero.

Impostazioni privacy