Oroscopo di domenica 21 febbraio di Paolo Fox

Leone

Leone 21 – meteoweek

Il Leone in questa domenica è molto rigoroso in un momento però difficile, complesso, quindi la giornata è utile per far valere le tue opinioni, i tuoi interessi, ma se guardo il mese di febbraio devo dire che ci sono state tante trasformazioni. Se le mie previsioni in mano le puoi leggere, perché avevo già indicato. nel mese di febbraio qualche problema. Ora non ci sono problemi irrisolvibili, soprattutto un leone è proprio quando trova delle difficoltà che combatte per vincere, però è chiaro che sei un po’ sotto tono, che potresti essere arrabbiato con un gruppo, con delle persone. Ci vuole attenzione in tutto.

Vergine

Vergine 21 – meteoweek

La Vergine in queste ore sente che c’è qualche piccola tensione nell’aria, forse delle complicazioni che riguardano lavoro o famiglia. Nulla di grave, la Luna però è complessa, in quadratura, quindi domenica e lunedì sono giornate in cui devi recuperare soprattutto un buon equilibrio interiore onde evitare che la tensione che senti dentro si riversi sugli altri. Supera piccoli disagi.

Bilancia

Bilancia 21 – meteoweek

Bilancia: tieni conto delle amicizie, degli incontri, delle emozioni del periodo perché un’intuizione, un’occasione può cambiare le regole del gioco. Poi abbiamo un Sole importante, favorevole anche per le vicende di carattere tecnico-pratico. Bisogna capire da dove si parte: chi non ha nulla avrà un’occasione, chi ha già molto avrà addirittura una conferm.a E’ un cielo che mi piace perché ti rimette in gioco, c’è da dire che dal punto di vista fisico però non sono pochi i Bilancia che devono superare un problema ma anche se sei stato male recupererai prima e meglio degli altri.

Scorpione

Scorpione 21 – meteoweek

Scorpione: un po’ di relax ci vorrebbe. Giusto che tu ti conceda un momento di stop. Sperare in una fine del mese migliore? Perché no?, marzo tra l’altro è un mese importante per i sentimenti. Questo è un anno strano perché non vuoi fare più le solite cose, vorresti cambiare però manca un riferimento, la stabilità che vorresti. Questo, tra l’altro. capita anche ad altri segni come l’Acquario e il Leone, quindi se ti associ a questi segni ancora di più questo potrebbe essere un periodo strano, perché magari pur essendoci stima e affetto, non si sa bene aa che parte andare. da che parte ricominciare.

Impostazioni privacy