Stefano De Martino a C’è posta per te: la sorpresa suscita polemiche

Per la gioia di tutte le fan, Stefano De Martino è tornato come ospite a C’è posta per te nell’edizione 2021: il ballerino è stato chiamato come protagonista della sorpresa a Giuseppe e Maria, ma il pubblico si è accorto di un particolare stonato.

Stefano De Martino
Stefano De Martino a C’è posta per te- Foto tv- Meteoweek

Giuseppe e Maria sono una coppia di Catania alle prese con diverse difficoltà economiche: lui ha perso il lavoro, mentre lei fa la casaligna e si occupa dei tre figli, uno dei quali nato dalla precedente relazione di Giuseppe.

L’uomo ha dovuto affrontare la disoccupazione a causa della pandemia globale e si trova a dover fare i conti con la necessità di portare avanti una famiglia numerosa.

Stefano De Martino regala soldi e giochi ad una famiglia

Stefano De Martino ha fatto loro una sorpresa, arrivando in studio ed esprimendo il suo sostegno alla coppia con tanti regali importanti. Per i figli il ballerino ha pensato a dei giocattoli, mentre per la vita quotidiana in famiglia e per far star tranquillo Giuseppe nell’attesa di un nuovo lavoro, Stefano ha consegnato loro una cospicua somma di denaro. Poi il colpo di scena: Maria De Filippi è riuscita a trovare un nuovo lavoro a Giuseppe grazie all’interessamento di un’azienda famosa.

Nello studio, infatti, ad un certo punto ha fatto il suo ingresso un imprenditore agricolo che ha offerto a Giuseppe un lavoro con un contratto a tempo indeterminato. Ci sono dei dettagli di questa storia che hanno lasciato perplessi i telespettatori del programma condotto da Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez | scuola vip per Santiago | Conto da capogiro

Più di qualcuno ha commentato sottolineando come le difficoltà economiche non siano state messe in conto da parte della coppia nella scelta di allargare la famiglia. Qualche telespettatore ha fatto notare anche che l’uomo non sembra aver fatto salti di gioia di fronte alla proposta inaspettata di un nuovo lavoro.

C’è posta per te: su Facebook commenti negativi per la coppia

Questi alcuni dei commenti comparsi su Facebook: “Sono anche io del Sud e so che la situazione lavorativa è molto grave. Ma se io non lavoro o sto già in una brutta situazione economica non mi metto a fare figli. I figli non sono giocattoli che puoi far soffrire”, “Bello così, faccio tre figli e poi vado da Maria a chiedere lavoro e vedo pure Stefano”, “Matrimonio in grande, tre figli… Poi però non c’erano soldi per altro. Mah, io sono del parere che quando hai gravi difficoltà economiche, meglio aspettare”, “Ma sì, dai, facciamo figli a caso e poi andiamo da Maria a farceli mantenere”.

Stefano De Martino
Stefano De Martino a C’è posta per te- Foto tv- Meteoweek

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino rompe il silenzio | Ecco cosa il nonno fece per primo

Stefano, dal canto suo, ha scelto di aiutare questa famiglia perché commosso da una storia che ha sentito vicina alla sua: “La vostra storia mi ricorda tanto la mia infanzia: il rumore delle gocce nella bacinella quando pioveva o le catenine d’oro che ho dovuto impegnare per potermi pagare il treno per i provini di Amici. E non dimenticherò mai gli occhi di mio padre, che non poteva dare tutto quello che voleva a suo figlio. L’amore riempie la vita”, ha detto.

Impostazioni privacy