“Voglio morire”, il triste sfogo di Dayane Mello al Grande Fratello Vip

Nella serata di sabato sera 20 Febbraio, come di consueto, nella casa del Grande Fratello Vip, i concorrenti rimasti in gioco hanno avuto modo di partecipare alla classica festa a tema del weekend. Purtroppo, una persona in particolare, ha vissuto un momento di forte sconforto. Si tratta di Dayane Mello. La modella brasiliana, come è ben risaputo, qualche settimana fa ha subito un forte ed inaspettato lutto. Il fratello Lucas, in seguito ad un incidente stradale, ha perso prematuramente la vita all’età di 27 anni. Questo lutto sembrerebbe essere ancora molto vivo nel cuore della ragazza.

Dayane Mello - meteoweek
Dayane Mello – meteoweek

Il triste sfogo del sabato sera

Dayane Mello è una delle finaliste del Grande Fratello Vip. La ragazza, come ben sappiamo, ha subito un grave lutto qualche settimana fa. Per tale motivo, nella serata di ieri la modella ha avuto un forte momento di sconforto. Il tutto sarebbe anche sorto dopo la sua riappacificazione con l’amica speciale Rosalinda Cannavò. Quest’ultima, come ben sappiamo, sta vivendo un periodo speciale con Andrea Zenga. Il chiarimento serale tra le due ragazze, ha però mandato Dayane in un totale sconforto. I pensieri son volati inesorabilmente a fatti accaduti al di fuori della casa per la morte di Lucas.

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista, intervista a Giorgia Pantini: “L’amicizia con Nicole la cosa più importante. Ora parteciperei ad un altro reality”

Le dure parole di Dayane Mello

La modella brasiliana Dayane Mello, come ben sappiamo, sta affrontando con grande determinazione questo Grande Fratello Vip. La ragazza, però, nella serata di ieri, ha avuto un momento di grande fragilità. I pensieri hanno indotto Dayane a pensare nuovamente al suo lutto recente che l’ha colpita.

Rosalinda e Dayane - meteoweek
Rosalinda e Dayane – meteoweek

La modella ha avuto modo dapprima di parlare con Rosalinda evidenziando come stiano viaggiando su due binari opposti. L’attrice siciliana starebbe vivendo l’amore e lei la morte. Piangendo e singhiozzando, Dayane ha avuto modo di parlare anche con Pierpaolo Pretelli. L’ex velino di Striscia la Notizia, cercando di dare conforto alla ragazza, ha provato tutte le strade per tirarla su di morale. La Mello ha poi, tra le righe, esclamato dicendo di voler morire. Le dure parole della modella ha fatto sì che tutti le dessero le giuste attenzioni.

Il Grande Fratello Vip e le battute finali

Se Dayane Mello ha vissuto un momento di forte sconforto in seguito al lutto per la morte del fratello Lucas, il Grande Fratello Vip continua inesorabilmente verso la finalissima di lunedì 1 Marzo. Per ora, i concorrenti che hanno ottenuto il pass per la finalissima sono proprio la modella brasiliana, Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli.

I concorrenti del GF Vip 5 - meteoweek
I concorrenti del GF Vip 5 – meteoweek

Leggi anche -> Amici, intervista ad Agata Reale: “La Celentano? Di lei dicono che fosse la portaborse…”. Confessioni sul dietro le quinte della De Filippi

Nella puntata di domani al televoto sono finiti Stefania Orlando, Samantha De Grenet e Andrea Zenga. Sono le ultime nomination prima delle puntate imminenti antecedenti alla finalissima. Proprio Stefania, nell’ultimo appuntamento di venerdì, ha battuto al televoto la modella iraniana Giulia Salemi.

Impostazioni privacy