Arisa si sposa: chi è il futuro marito

Arisa sarebbe pronta a dire il fatidico Si al suo fidanzato Andrea Di Carlo. La notizia, lanciata dal giornalista di cronaca rosa Santo Pirrotta, ha acceso una forte curiosità tra i fan sul fortunato. Chi è? Cosa fa? Scopriamolo

Arisa – Metewoeek

Un amore travolgente, pronto per il matrimonio

La love story tra la cantante Arisa e Andrea Di Carlo va alla grande. La coppia non solo è innamoratissima e affiatatissima, ma pare che sia già proiettata verso i fiori d’arancio. I due si sono conosciuti solo la scorsa estate, ma il loro amore è così travolgente, che non vogliono attendere troppo, per scambiarsi la fede nuziale.

Rosalba Pippa dunque convolerà a nozze con il suo colpo di fulmine: a lanciare la notizia è stato Santo Pirrotta durante la trasmissione Ogni Mattina su TV8. La cantante che presto calcherà il palco dell’Ariston, dirà Si al suo fidanzato, il 2 settembre prossimo. Stando alle dichiarazioni di Pirrotta, lui le ha regalato non uno, ma due anelli di fidanzamento.

La notizia era già spuntata un mese fa sulle pagine del settimanale Chi, dove si è letto che Arisa e Andrea, hanno parlato di matrimonio durante una cena con amici a cui hanno comunicato anche la data della cerimonia, in principio fissata a maggio del prossimo anno.  Ma a quanto pare la coppia ha deciso di anticipare l’evento. Chi ha rubato il cuore alla voce di Sincerità?

LEGGI ANCHE ———–>Arisa più sensuale che mai: outfit da capogiro e look nuovo, la prof di Amici è meravigliosa

Chi è il fidanzato di Arisa

Andrea Di Carlo è un autore televisivo e manager di personaggi dello spettacolo. Nel suo curriculum troviamo il suo contributo nella parte autoriale del programma condotto da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, ma è anche il titolare dell’agenzia Adc Management, dalla quale la rete ammiraglia del servizio pubblico, pesca gli ospiti per i suoi programmi, tra questi c’è anche il bel tenebroso Can Yaman. La professione di Di Carlo fa presupporre, che abbia inciso sulla loro conoscenza. Andrea infatti ha incontrato la sua fidanzata proprio nell’ambito del lavoro anche perchè l’ha assistita professionalmente durante la sua esperienza come prof, nel programma Amici di Maria De Filippi

LEGGI ANCHE ———–>Amici, Rudy Zerbi si scaglia contro Arisa e la Pettinelli | Clima rovente in studio

Andrea Di Carlo e Arisa

E’ un periodo davvero magico per Arisa, la quale non solo continua la sua esperienza nella scuola dei talent, più famosa d’Italia, ma presto sarà anche in gara, al 71° Festival di Sanremo. La vita sentimentale non è che la ciliegina sulla torta, arrivata dopo due lunghe storie importanti. La cantante infatti è stata fidanzata per tanti anni con Giuseppe Anastasi, suo storico fidanzato e anche autore di molti suoi brani. Poi per nove anni è stata al fianco di Lorenzo Zambelli, suo manager. Andrea Di Carlo dev’essere proprio l’uomo giusto, per convincere Arisa a sposarlo così presto. A questo punto tutti i fan attendono con trepidazione il look che Rosalba adotterà per le sue nozze. Siamo sicuri che anche in questo caso la cantante sarà senza ombra di dubbio molto originale.

Impostazioni privacy