Clizia Incorvia, la verità sul tradimento a Sarcina

L’ex coppia Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina è balzata su tutti i siti di gossip a causa dell’uscita del libro autobiografico di quest’ultimo, Nel mezzo, in cui tra le altre cose, racconta della sua separazione dalla fidanzata di Paolo Ciavarro. 

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina-Meteoweek

La separazione di cui tutti ne parlano

Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni e ultimamente, anche ex marito di Clizia Incorvaia, ha deciso di uscire allo scoperto, pubblicando un libro dal titolo Nel Mezzo (Sperling & Kupfer, uscito il 16 febbraio).  L’artista, come ha dichiarato in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha voluto raccontare di sé, attraverso un romanzo che parla di sesso, droga e rock ‘n roll, anche per i bene dei suoi figli, il primogenito Tobia e la piccola Nina, avuta proprio dall’ex gieffina.

L’autobiografia serve a raccontare ai suoi figli le difficoltà che ha dovuto subire nel passato, il tunnel della droga, la passione per la musica, un ‘esistenza nel mezzo di tutte queste cose. Il cantante ha dichiarato che quando si è lasciato con la moglie (a causa di un presunto tradimento di lei con l’attore Riccardo Scamarcio)  la televisione non ha fatto altro che parlarne, parlando di lui come se rappresentasse solo la fine di quella relazione e non i 25 anni di musica che ha all’attivo, trascorsi sui palchi di tutta Italia. “Come se la mia vita non sia, invece, più intensa, drammatica, ricca di soddisfazioni e cadute. Mi ha fatto profondamente male perché sono il papà di due figli a cui devo qualcosa”.

La verità di Clizia Incorvaia

A Live non è la D’Urso Clizia Incorvaia ha voluto dire la sua sul tradimento al suo ex marito confessando di essere stata molto male perchè la gente ha incominciato a insultarla per strada. L’Influenzer inoltre da Barbara D’Urso ha commentato anche il libro del suo ex marito, che ovviamente parla anche di lei.

LEGGI ANCHE ———–>Clizia Incorvaia, l’allenamento è bollente: l’outifit bomba dell’ex gieffina

In realtà la Incorvaia ha confessato di non aver ancora letto il libro ma le parole di Sarcine scritte su di lei ormai sono alla portata di tutti. Il cantante infatti ha raccontato che la sua ex moglie, volendosi rimettere in carreggiata professionalmente, l’ha pregato di partecipare con lei a Pechino Express, perchè altrimenti non le avrebbero permesso di partecipare. “La mia impressione era che lei lo stesse facendo solo perché aveva bisogno di aumentare il numero dei suoi followers. Dalla disintossicazione in poi, Clizia era rientrata nella mia vita e una sera, dopo un concerto, scesi dal palco e andai verso di lei, sfinito e felice. L’abbracciai ma notai subito un broncio. Le feci un cenno come a dire Che c’è?. Lei mi guardò storta poi brontolò Non mi hai nemmeno ringraziata. Io rimasi a bocca aperta” si legge nel libro del cantante.

LEGGI ANCHE ———–>Clizia Incorvaia, l’ex Sarcina confessa: “Ho visto mio figlio soffrire”

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia

Il tradimento con Riccardo Scamarcio, Clizia non l’ha mai tenuto nascosto anche se nel programma della domenica sera di Barbara D’Urso,  ha voluto chiarire  alcune cose. La fidanzata di Paolo Ciavarro ha puntualizzato che non fu un vero e proprio tradimento perchè lei e Sarcina erano già separati, cosa che ha cercato di chiarire più volte, ribadendo che lei e Scamarcio non hanno mai avuto una storia. “All’epoca subii una gogna mediatica. Venivo additata come una poco di buono solo per un momento di debolezza. “ Ha raccontato

Impostazioni privacy