Emma Marrone capelli scuri: com’era un anno fa su set del film di Muccino

Tanti fan soprannominano Emma Marrone la “bionda rock”, ma la cantante salentina è bellissima anche con i capelli scuri: l’avete vista con questo look? Ecco com’era un anno fa sul set del film di Gabriele Muccino.

Emma Marrone, cantanate

Il 13 febbraio del 2020, Emma Marrone debuttava al cinema nei panni di Anna nel film Gli anni più belli diretto da Gabriele Muccino. Un’esperienza unica per la cantante, nata all’interno del talent show di Amici di Maria De Filippi, che mai prima di quel momento aveva pensato di poter fare anche l’attrice. Invece, il regista ha pensato a lei e, alla fine, la parte di Anna è stata ottenuta proprio da Emma.

Per calarsi nei panni del personaggio, però, Emma ha dovuto abbandonare la sua chioma biondo platino per cambiare completamente look. Per interpretare Anna, infatti, la cantante è stata costretta a tornare al castano naturale con una frangetta che le incorniciava il viso. E, vista la reazione dei fan, i capelli scuri stanno benissimo alla Marrone. Dopo le riprese, tuttavia, Emma è tornata al suo classico biondo, un colore di capelli che meglio la contraddistingue e al quale lei sembra proprio non riuscire a rinunciare.

Emma Marrone con i capelli scuri

Lo scatto che ritrae Emma Marrone nei panni di Anna in Gli anni più belli, ha fatto un anno fa il giro della rete per due motivi: l’abito da sposa indossato dalla cantante e l’inedito look con il quale veniva immortalata.

Capelli lunghi, castani e con frangetta per Emma che, sin dal primo momento in cui Gabriele Muccino le ha proposto di “giocare a fare l’attrice”, ha deciso di buttarsi a capofitto in questa nuova esperienza.

“Mentre recitavo nel ruolo di Anna, che è una donna completamente diversa da me, mi sono resa conto che non sono poi così male come essere umano in quanto donna”, aveva raccontato Emma a Vanity Fair prima dell’uscita al cinema del primo film come attrice.

L’idea di tornare sul set di un film, quindi, sembra continuare a balenare nella testa di Emma, che non si è preclusa la possibilità di coltivare anche questo suo aspetto artistico ancora poco conosciuto.

Emma Marrone con i capelli scuri

Leggi anche–>Emma Marrone: Maria de Filippi rivela il suo segreto

Leggi anche–>Emma Marrone esplosiva con i rasta: la versione inedita della cantante

Emma Marrone, cantante e attrice? “Perché no”

Dopo essersi calata nei panni di Anna per Gabriele Muccino, Emma Marrone è stata molto elogiata, ma anche tanto criticata.

L’idea che una cantante possa anche fare l’attrice sembra non essere ancora molto accetta in Italia, ma lei non ha alcuna intenzione di fermarsi e, qualora le si proponesse un’altra eventualità simile, sarà pronta per afferrarla al volo.

Se la vita mi dà la possibilità di coltivare altre forme di talento, perché non dovrei farlo? Se una persona è capace di fare più cose, perché non dovrebbe farle? – aveva spiegato lei – . Non ho ancora ricevuto altre proposte, ma se arriveranno e le riterrò giuste per me, perché no?”.

“Vivo la mia vita senza paletti e senza preconcetti . aveva concluso – . All’estero quando le attrici e le cantanti si scambiano i ruoli è tutto una figata, mentre in Italia siamo abituati a essere più chiusi. In questo mi sento molto libera”.

Impostazioni privacy