Fabio Fazio, rivelazione a Che Tempo che Fa: “Devo operarmi, domenica non andremo in onda”

Durante la puntata di domenica 21 febbraio di Che tempo che fa, lo storico conduttore Fabio Fazio ha annunciato che il suo talk show non andrà in onda la prossima settimana. Scopriamo il motivo.

 

Che tempo che fa è uno dei talk show di maggiore successo della Rai e più in generale del piccolo schermo italiano. In onda dal 2003, il programma negli anni è stato trasmesso su tutti e tre i principali canali della tv di Stato. Attualmente è possibile guardarlo su Rai 3.

Gli ospiti di Che tempo che fa

Come tutte le domeniche, anche il 21 febbraio è andato in onda l’appuntamento serale con Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio. Durante la puntata sono stati toccati i temi più svariati, dalla politica con Paolo Mieli che ha invitato il nuovo presidente del consiglio, Mario Draghi, a fare attenzione; fino al cambiamento climatico con un ospite d’eccezione: Bill Gates. Il noto imprenditore ha parlato dei cambiamenti climatici e di come si tratti di una tematica fondamentale, invitando a non trascurarla. L’uomo ha anche sottolineato che nei prossimi decenni la situazione potrebbe peggiorare, nonostante la pandemia abbia permesso una riduzione dell’emergenza del 10%.

LEGGI ANCHE—>Barack Obama a Che tempo che fa | L’annuncio di Fazio

LEGGI ANCHE—>Clooney, 150 mila euro per l’intervista a Che Tempo Che Fa? La verità

La comunicazione di Fabio Fazio

Come da tradizione è intervenuta anche Luciana Litizzetto con il suo monologo comico a cui Fabio Fazio ha fatto da spalla. Dopo questo momento il conduttore ha annunciato che la prossima settimana non ci sarà la settimanale puntata di Che tempo che fa. Infatti Fazio ha comunicato ai suoi telespettatori che si dovrà assentare per sottoporsi a un’operazione che non gli permetterà di parlare per qualche giorno. Il conduttore ha affermato: “Devo fare una piccola operazione che non mi permetterà di parlare per qualche giorno e così la prossima settimana non andremo in onda”.

Proprio per questo motivo è stato anticipato a questa settimana il collegamento con il Festival di Sanremo, durante il quale il direttore artistico, Amadeus, ha annunciato il nome di un altro super ospite: Loredana Bertè. 

Cosa andrà in onda domenica prossima su Rai3

Non è ancora stato comunicato cosa verrà trasmesso domenica 28 febbraio in sostituzione di Che tempo che fa per contrastare i talk show delle altre reti. Tra i principali concorrenti, Live – Non è la D’Urso in onda su Canale 5 e Non è l’Arena di Massimo Giletti trasmesso su La7.

Impostazioni privacy