Federica Panicucci denunciata da Wanna Marchi: ecco perché

Wanna Marchi prepara la guerra contro Federica Panicucci. Il seme del contendere? Una frase grave e pesante della conduttrice di Mattino 5.

Federica Panicucci Wanna marchi – meteoweek

Wanna Marchi ha querelato Federica Panicucci

Talmente grave e pesante da portare addirittura in tribunale. Lo sostiene Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, poi ripreso anche da Il fatto Quotidiano. Ma ha cosa ha detto Federica Panicucci, facendo riferimento ai trascorsi illeciti della venditrice e imbonitrice televisiva e di sua figlia Stefania Nobile? Guai legali in corso, che arrivano dal passato per la conduttrice Federica Panicucci. Durante una diretta la conduttrice ha dichiarato ‘La Marchi e la Nobile hanno dei morti sulla coscienza, ha scritto  Gabriele Parpiglia.

Leggi anche —-> Wanna Marchi cambia vita: cosa fa oggi dopo le televendite

“Questa frase non è stata digerita dalle ‘Marchi’ che sono passate ad azioni legali che oggi, secondo le nostre fonti di Giornalettismo, hanno avuto un seguito legale con rinvio a giudizio. Come finirà? La questione è in evoluzione”. La frase di Federica Panicucci fa riferimento a ben note vicende giudiziarie di Wanna Marchi e di sua figlia, che portarono a un procedimento giudiziario e poi al carcere per bancarotta fraudolenta e per le truffe legate alle loro televendite televisive.

Il pentimento mai arrivato: “Abbiamo pagato la nostra pena ma niente scuse”

Truffe e raggiri di cui non si erano mai pentite. “Non chiederemo mai scusa – aveva dichiarato la Marchi a Maurizio Costanzo – abbiamo pagato la nostra pena. Ci sono persone che ne hanno fatte di tutti i colori e si lavano la coscienza con una parolina: scusa. Le vittime dei raggiri? Sono dei furbi! Hanno speso 100mila lire dell’epoca e si son visti risarcire dei patrimoni. Che conseguenze hanno subito? Malati? Ma nessun malato chiama i maghi, erano tutti cornuti o volevano sapere altre cose”, come riporta Il Fatto Quotidiano.

Wanna Marchi Stefania Nobile meteoweek

La nuova vita di Wanna Marchi e Stefania Nobile

Cosa fanno oggi le due donne? Si sono date alla ristorazione. Dopo aver cercato di aprire un bar a Milano, sono emigrate in Albania dove hanno aperto due cocktail bar insieme a Davide Lacerenza. Avrebbero dovuto tornare in Italia e poi partecipare all’Isola dei Famosi ma alla fine Mediaset preferì soprassedere, in parte per i trascorsi giudiziari, in parte per i rapporti molto tesi tra madre e figlia e Striscia La Notizia, che le aveva molto attaccate in merito alle vicende giudiziarie, scoperchiando addirittura il caso.

Federica Panicucci: una tegola che proprio ora non ci voleva

La querela di Wanna Marchi e Stefania Nobile è una ulteriore tegola sulla testa per Federica Panicucci, che in questo periodo somma problemi a problemi, personali e professionali. E’ infatti comparsa in video con le dita fasciate durante Mattino 5, generando preoccupazione  tra gli affezionati telespettatori del suo programma ma spiegando poi che le fasciature erano dovute a un incidente domestico avvenuto mentre cucinava.

Leggi anche —-> Federica Panicucci dita fasciate: la conduttrice spiega cosa è successo

Mattino 5 gode di un pubblico fedele che si è conquistato negli anni anche grazie alla conduzione garbata della Panicucci, ma non è detto che le cose debbano andare così per sempre e infatti è concreto il rischio che Federica non conduca più il talk show mattutino. Da una parte c’è chi scommette sul fatto che Federica sia pronta a dire addio al programma in vista di una collocazione più felice e importante nel prime time (la prima serata), altri invece sostengono che Mediaset sia intenzionata a lasciare da parte la conduttrice a favore di altre colleghe nella prossima stagione televisiva.

Federica Panicucci meteoweek
Impostazioni privacy