Michelle Hunziker scrive ad Aurora: le dolci parole

E’ una giovanissima mamma Michelle Hunziker pubblica una foto del passato in bianco e nero insieme alla sua piccola Aurora Ramazzotti e per lei usa delle dolci parole e rinnova il suo amore, condividendolo sui social. Ecco la dichiarazione d’amore della bellissima showgirl svizzera. 

Michelle Hunziker – meteoweek

In fondo Michelle Hunziker e la sua primogenita Aurora, avuta dall’ex marito e cantante Eros Ramazzotti, sono davvero cresciute insieme. Quando Michelle , arrivata dalle terre svizzere come modella in Italia, diventa mamma aveva appena 19 anni. Era un fiore di bellezza che stava sbocciando e intanto aveva dato alla luce la sua piccola Aurora, una “bimba con la sua bimba” così come lei stessa si definisce.

La voglia di creare una famiglia propria, però, non l’ha ostacolata nella sua carriera, tanto che Michelle Hunziker ha continuato a studiare e lavorare raggiungendo le vette più alte del successo televisivo italiano e diventando una delle artiste più completa e apprezzata dell’attuale panorama del mondo dello spettacolo.

Intanto, però, chiusa con il divorzio la sua storia d’amore con Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker ha creato una nuova famiglia con Tomaso Trussardi, con il quale ha avuto altre due bambine, Celeste e Sole. In quest’occasione è una mamma più matura rispetto alla sua esperienza con la giovane Aurora, che intanto si sta dimostrando una donna talentuosa proprio come i suoi genitori, attualmente impegnata come inviata della trasmissione de ‘Le Iene‘.

Michelle Hunziker scrive ad Aurora

Su Instagram un momento amarcord per Michelle Hunkizer che, presa dalla nostalgia del passato, pubblica una foto dolcissima di lei, giovane mamma, insieme alla neonata Aurora. Rinnova il suo amore per la sua primogenita sui social e scrive delle parole piene di tenerezza.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti – meteoweek

Spiega come, nonostante la sua giovane età, già si sentiva matura e adulta per essere una mamma. “Ti abbiamo desiderato e sei il nostro angelo” queste le parole di mamma Michelle per la figlia Aurora.

Così la showgirl svizzera, parlando al plurale e quindi anche a nome del suo ex marito Eros, pubblica una serie di scatti in bianco e nero insieme alla sua piccola Aurora e le ricorda che entrambi i suoi genitori la amano e l’hanno voluta con tanto amore.

Una bellissima dedica che la giovane e talentuosa Aurora, influencer molto apprezzata sul web e oggi inviata de le Iene, non può che accogliere con commozione.

Week end d’amore per Aurora Ramazzotti

Dopo la dolcissima dedica d’amore arrivata sui social da parte di mamma Michelle, Aurora Ramazzotti ha vissuto un fine settimana immerso di tenerezze e d’amore anche grazie al suo compagno Goffredo.

Aurora Ramazzotti e Goffredo – meteoweek

“Time out” scrive Aurora Ramazzotti, pubblicando un tenero scatto insieme al suo fidanzato che la bacia dolcemente. Così Aurora si mette un attimo in pausa dai nuovi impegni lavorativi con il programma de le Iene e si dedica al completo relax insieme al suo fidanzato.

LEGGI ANCHELe Iene, Aurora Ramazzotti debutta come inviata: nuovo lavoro per la figlia di Michelle 

LEGGI ANCHEAurora Ramazzotti nostalgia del passato e della libertà in uno scatto

E’ per la giovane Ramazzotti, un momento davvero positivo: ottimi risultati a livello lavorativo dove, contando solo sue forze sta dimostrando davvero di avere stoffa e talento per il mondo dello spettacolo, e anche a livello sentimentale Aurora è molto felice della sua storia d’amore.

 

 

Impostazioni privacy