Oroscopo di lunedì 22 febbraio di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 22 febbraioE tu, di che segno sei? 

Ariete

Ariete 22 – meteoweek

Il segno zodiacale dell’Ariete si sente provato, molto stanco. Questa è una settimana che potrebbe portare delle giornate di conflitto: ti stai liberando di molti pesi, ti stai liberando di molti “debiti” non solo economici ma anche morali creati negli ultimi due anni. Un po’ di pazienza è necessaria, ricorda però che sei uno dei segni che più di altri riesce a rigenerarsi anche quando ci sono delle grandi difficoltà.

Toro

Toro 22 – meteoweek

Toro: non devi arrabbiarti se qualcosa si chiude. Come si dice :se si chiude una porta si apre un portone… E’ una settimana un po’ agitata, d’altronde questo febbraio non è che sia da incorniciare. Io sono convinto che tanti Toro mi direbbero: Sì Paolo in effetti soprattutto attorno al 10 del mese ma in generale in queste prime due settimane di febbraio ho avuto talmente tanti problemi o magari così tanta poca volontà di fare, completare le cose che veramente avrei buttato tutto all’aria. Calma e sangue freddo: cerca di recuperare forza e soprattutto evita discussioni in amore.

Gemelli

Gemelli 22 – meteoweek

Il segno zodiacale dei Gemelli è sempre, diciamo, tra i primi 5 classificati in una ipotetica classifica dello Zodiaco perché abbiamo Giove Saturno favorevoli. Questi pianeti tra l’altro sono attivi tutto l’anno quindi la settimana conta ma quello che conta di più è che tu abbia progetti lungimiranti, ovvero che ci siano delle novità sparse per i prossimi mesi da distribuire. Tra l’altro anche alle persone che hai attorno perché in questo momento sei di riferimento per tanti 

Cancro

Cancro 22 – meteoweek

Cancro  voglio la tua ambizione, la tua incapacità di agire. Anche se avremo mesi migliori come quello di giugno, tutto quello che è passato va dimenticato, tutto quello che si stabilisce anche nel corso di questa settimana è importante. Più volte ho spiegato che il Cancro si trova in una situazione di interregno tra un periodo diciamo molto pesante vissuto fino alla fine del 2020 e un periodo di cambiamento che partirà da giugno. Tra gennaio e marzo bisogna capire dove andare, cosa fare quindi è vero: ti trovi un po’ indeciso, a volte disorientato ma questa è una settimana in cui meriti un primo posto proprio per la voglia di fare, agire e perché no anche amare.

Impostazioni privacy