Oroscopo di lunedì 22 febbraio di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 22 – meteoweek

Il segno zodiacale del Sagittario in queste settimane è abbastanza frenetico: è chiaro che a tutti dispiace non poter avere il massimo della libertà ma per un segno zodiacale come il Sagittario, che è abituato a vivere veramente a tre dimensioni, questo stato di forte tensione che si vive da tempo può pesare molto. Non vorrei che questa agitazione portasse dei disguiti in amore, nei rapporti con gli altri, nel lavoro. Quindi quello che bisogna fare in questo periodo è innanzitutto analizzare cosa si desidera ed evitare qualche difficoltà, soprattutto se domenica, sarà una giornata test quella di domenica, ci sono state delle complicazioni in amore. Cerca in questo lunedì è ancora di più martedì di non agitare troppo le acque e soprattutto di capire quanto sia importante per te una persona

Capricorno

Capricorno 22 – meteoweek

Capricorno: a metà di una classifica che riguarda questa settimana ma tutto sommato con una buona visione del futuro. Per te è sempre importante capire quello che andrai a fare non oggi, non domani, ma tra tre mesi: questo perché il Capricorno vuole sempre avere delle garanzie ,quindi non riesce a vivere alla giornata. E’ il motivo per cui spesso ha magari un attività fissa però poi si dà da fare per fare qualcosa d’altro, hai sempre bisogno di una ruota di scorta, hai sempre bisogno di una situazione che ti possa salvare, diciamo così di uscita di sicurezza. In questo momento puoi recuperare anche i rapporti del passato, tra l’altro qualche giorno fa spiegavo che il Capricorno soprattutto se separato sta pensando ad un ex e comunque si raccorda ad emozioni e situazioni legate agli ultimi mesi, forse sarebbe meglio guardare al futuro perché il futuro non tradirà le aspettative di questo segno.

Acquario

Acquario 22 – meteoweek

Acquario: dopo tante difficoltà si torna a vivere meglio.La scorsa settimana eri in fondo alla classifica, questa settimana ti metto ai primi posti innanzitutto perché ti sei liberato di un problema, perché potresti stare meglio ma perché soprattutto adesso hai una grande fortuna: quella di iniziare a guardare tutti i prossimi mesi con ottimismo. Un piccolo momento per te stesso cerca di ritagliarlo e cerca di fare anche delle cose che ti fanno stare meglio, dall’acquisto di un abito ad un miglioramento fisico, qualcosa che ti dia una carica in più. A volte basta poco per ripartire: vedersi più carini allo specchio, cercare anche di vivere un amore senza reticenze. Puoi capire cosa è importante per te.

Pesci

pesci 22 – meteoweek

Il segno zodiacale dei Pesci sente che qualcosa oggi non va, comunque diciamo che questa è una settimana in cui sarà importante cercare di ristabilire un buon rapporto con gli altri. Non tutti hanno vissuto una fine del 2020 facile in amore, è un momento in cui puoi far valere le tue opinioni. Le prossime 48 ore dal punto di vista sentimentale mi sembrano un pochino più tranquille: a volte passi delle giornate in cui sei perfettamente convinto di quello che desideri e se hai vissuto una crisi d’amore pensi di averla superata, in altre invece no. Capita spesso quando si sta per vivere un periodo migliore, ci vuole solo un pizzico di pazienza per evitare discussioni o situazioni polemiche oggi. Fatti scivolare le cose addosso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy