Studente precipita dal quarto piano e muore

Tragedia a Firenze: un 21enne, originario di Monza, studente del Polimoda del capoluogo toscano, è precipitato dal 4 piano di una palazzina. Il ragazzo è caduto da una finestra, precipitando in un cortile interno.

studente precipita

Il dramma è avvenuto in via di Porta Rossa, al centro della città, tra domenica e lunedì, intorno alle 3 del mattino. Quando i soccorritori sono arrivati sul posto ormai non c’era più nulla da fare: il giovane era già morto. I carabinieri, allora, hanno immediatamente avviato un’indagine per capire meglio le dinamiche dell’accaduto.

Leggi anche: Doppio incidente sulla Napoli-Salerno: due vittime, un ferito grave

Tuttavia, altri accertamenti sono in corso per verificare la dinamica dei fatti da parte dei militari della Compagnia di Firenze, con il supporto della sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale. Secondo quanto appreso, fino ora, il ragazzo si trovava a casa di altri studenti quando è avvenuta la tragedia. Una semplice serata tra amici, conclusasi nel peggiore dei modi. Il come e perché sia precipitato dal quarto piano è ancora da stabilire. I carabinieri, però, escludono il coinvolgimento di altre persone nella tragedia. Nella casa, inoltre, i carabinieri avrebbero trovato numerose bottiglie di alcolici, probabilmente consumati dai giovani nel corso della serata. La notte scorsa è intervenuto sul posto anche il pm di turno, Giuseppe Ledda, che ha disposto l’autopsia sul corpo dello studente.

Impostazioni privacy