Uomini e Donne, Beatrice e Giorgio insieme: si sono visti dopo la scelta

Beatrice Buonocore e Giorgio Di Bonaventura insieme dopo Uomini e Donne: gli ex corteggiatori di Davide Donadei e Sophie Codegoni si consolano in seguito alla scelta dei tronisti.

Beatrice Buonocore e Giorgio Di Bonaventura

La prima parte della stagione di Uomini e Donne si è conclusa con le scelte di Davide Donadei e Sophie Codegoni. I due tronisti hanno deciso di uscire dal dating show condotto da Maria De Filippi in compagnia – rispettivamente – di Chiara Rabbi e Matteo Ranieri, lasciando i corteggiatori Beatrice Buonocore e Giorgio Di Bonaventura con l’amaro in bocca.

Le due non scelte di questa prima parte della nuova edizione di Uomini e Donne hanno accettato con eleganza la decisione dei loro “tronisti del cuore” e, poco dopo la messa in onda delle puntate, si sono fatti vedere insieme. Beatrice e Giorgio, infatti, hanno deciso di trascorrere del tempo insieme dopo il triste epilogo della loro esperienza a Uomini e Donne. Ma la foto che li ha ritratti insieme in riva al mare ha fatto borbottare e chiacchierare una parte del web.

Beatrice e Giorgio insieme dopo Uomini e Donne

Beatrice Buonocore è stata la prima ad uscire dagli studi televisivi di Uomini e Donne con le lacrime agli occhi.

La ex corteggiatrice di Davide non ha nascosto l’amarezza per la decisione del tronista, ma poche ore più tardi si è fatta vedere insieme alla ex collega di trono di Donadei, Jessica Antonini.

Quest’ultima ha voluto consolare Beatrice trascorrendo del tempo insieme a lei all’insegna delle risate e del divertimento.

Tra le due, infatti, è nata un’amicizia che continuerà anche lontano dalle telecamere di Canale 5, ma Jessica non è stata la sola a voler passare del tempo con la Buonocore.

Poco dopo la messa in onda della scelta di Sophie Codegoni, anche Giorgio Di Bonaventura si è fatto vedere insieme a Beatrice.

La non scelta della tronista milanese e la non scelta di Davide Donadei hanno voluto consolarsi per le batoste ricevute dedicandosi un fine settimana tra chiacchiere e divertimento.

Beatrice e Giorgio insieme dopo Uomini e Donne

Leggi anche–>Uomini e Donne, ecco tutti i dettagli della scelta di Davide Donadei

Leggi anche–>Uomini e Donne, la tronista Sophie ha scelto? Ecco la verità

Beatrice e Giorgio, la foto in riva al mare

Tra le innumerevoli Instagram story condivise da Beatrice sul suo profilo social in cui si mostrava insieme a Giorgio Di Bonaventura, una foto ha scatenato qualche polemica.

Nello scatto “incriminato”, i due ex corteggiatori si sono mostrati insieme, in riva al mare, con in mano un bicchiere di vino bianco.

“Mi è sembrato di vedere un Giorgio”, ha scritto Beatrice a corredo dell’immagine che li ritrae sorridenti dopo la scelta di Uomini e Donne, mentre Di Bonaventura replicava: “Ti voglio bene”.

Molti pare non abbiano particolarmente apprezzato la scelta dei due ex corteggiatori, ma sembra abbastanza chiaro che tra i due sia nata una splendida amicizia.

Così come accaduto a Chiara Rabbi e Matteo Ranieri, anche Beatrice Buonocore e Giorgio Di Bonaventura hanno stretto un legame molto forte dietro le quinte del dating show di Canale 5.

Impostazioni privacy