Amici 20, la ballerina Martina cade in sconforto: “Non piaccio a nessuno”

Una delle concorrenti di Amici di quest’ultima edizione che sta facendo parlare molto di sé è sicuramente la ballerina Martina Miliddi. Quest’ultima, la scorsa settimana, è arrivata ultima nella classifica dei voti per le esibizioni votate e giudicate dalle insegnanti Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini e Veronica Peparini. Una vera e propria crisi sembrerebbe essersi abbattuta sulla ballerina anche in merito alla ramanzina che la sua insegnante le ha riservato durante lo speciale di sabato pomeriggio.

Amici 20, Martina Miliddi - meteoweek
Amici 20, Martina Miliddi – meteoweek

Un momento difficile

Martina Miliddi è sicuramente una delle ballerine più amate ed apprezzate dal pubblico da casa per il suo stile e anche per il suo carisma. E’ entrata ad Amici di Maria De Filippi per volontà della maestra Lorella Cuccarini che, nelle esibizioni della scorsa settimana, le ha dato un 7,5. Le sue colleghe le hanno dato un insufficienza e ciò sembrerebbe aver destabilizzato anche il reale lavoro della ragazza all’interno della scuola più famosa d’Italia. Lo speciale di sabato è stata la goccia che ha fatto traboccare un vaso già colmo d’acqua. La ballerina si è ritrovata in panico più totale in seguito a delle critiche poste in essere dalla sua insegnante Lorella.

Leggi anche -> Ursula di Una Vita, infuriata per la chiusura: “Provo rabbia”

Un colloquio con Lorella

Nello speciale pomeridiano di Amici di Maria De Filippi trasmesso su Canale 5 subito dopo la puntata di Uomini e Donne, la ballerina Martina Miliddi è stata sicuramente protagonista dell’intero daytime. La sua professoressa Lorella Cuccarini ha chiesto un confronto con lei in sala prove semplicemente per capire come stia attraversando questo periodo in cui sembrerebbe aver palesato di non piacere a nessuno delle sue insegnanti.

Martina sospesa dalla Cuccarini - meteoweek
Martina sospesa dalla Cuccarini – meteoweek

Il pianto liberatorio di Martina è venuto fuori anche in seguito a quelle che sono state le parole molto forti di Lorella. Parole anche dure ma allo stesso tempo educative durante lo speciale di sabato. Quest’ultima le ha fatto notare che ha lavorato poco e male durante la settimana. Avrebbe mancato di rispetto a più riprese ai professionisti che dedicano tempo e lavoro a loro negli allenamenti settimanali. Lo sconforto della ragazza è poi da ricondurre anche al fatto che comunque non starebbe vivendo una situazione molto tranquilla all’interno della scuola. Anche dal punto di vista sentimentale la sua situazione non sembrerebbe essere tra le più rosee e tranquille.

Amici 20 e la storia tra Martina e Aka7even

Come ben sappiamo la ballerina Martina Miliddi è entrata nella scuola di Amici di Maria De Filippi imbastendo quasi sin da subito una relazione speciale con il cantante partenopeo Luca in arte Aka7even. Con quest’ultimo, tra vari tira e molla ed alti e bassi dovuti anche all’intromissione del cantante Raffaele, sembrerebbe essere tornato il sereno.

Aka7even e Martina - meteoweek
Aka7even e Martina – meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne, la nuova tronista Samantha al veleno contro Angela Nasti

La ragazza a più riprese ha fatto capire al suo compagno di classe di voler procedere per gradi soprattutto perché vuole viversi questa relazione con le dovute cautele e senza troppi voli pindarici. A poche settimane dal serale, l’impegno scolastico che viene richiesto è intenso più che mai.

Impostazioni privacy