Anticipazioni Uomini e Donne 23 febbraio: arriva la tronista curvy

Come di consueto anche oggi, martedì 23 febbraio, andrà in onda l’appuntamento con Uomini e Donne. Scopriamo insieme cosa accadrà in questa puntata.

 

 

Uomini e Donne di Maria De Filippi è indubbiamente uno degli show pomeridiani più popolari del piccolo schermo italiano. Tra intrecci amorosi, scontri e passioni, gli spettatori non possono fare a meno di essere coinvolti nelle dinamiche del programma.

Chi saranno le scelte dei nuovi tronisti?

Nella puntata di oggi si dovrebbe tornare al trono classico, dopo il confronto tra Claudio e Sabina e la chiusura tra Gemma Galgani e Maurizio. I nuovi tronisti  Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny, hanno avuto modo di conoscere le corteggiatrici e probabilmente avremo modo di vedere le uscite in esterna. Per sapere chi avranno portato fuori dovremo attendere oggi pomeriggio.

Chi è la nuova tronista?

Inoltre oggi a Uomini e Donne è prevista la presentazione di una nuova tronista Samantha Curcio, bellissima e curvy, come lei stessa si è definita, riuscirà a conquistare il pubblico e a trovare la persona che fa per lei?

Nata nel 1990 a Sarpi in provincia di Salerno, Samantha ha raccontato di essere molto legata alla sua famiglia e ai suoi nonni paterni. La giovane dalla sua città natale si è trasferita a Roma per studiare. Inoltre ha anche affermato di non aver avuto un buon rapporto con il proprio corpo in passato ma di essere riuscita a superare questo momento. Il motto che la guida nel corso della sua vita è una frase di Hegel: “Nel mondo nulla di grandioso è stato fatto senza passione”. Samantha è molto attiva sua social networks, in particolare su Instagram, dove attualmente conta 3500 followers, che sicuramente dopo l’esperienza nel programma di Maria De Filippi cresceranno in maniera esponenziale.

LEGGI ANCHE—>Uomini e Donne, Beatrice e Giorgio insieme: si sono visti dopo la scelta

LEGGI ANCHE—>Uomini e Donne, chi è Giancarlo Cellucci? Tutto sul cavaliere

Un nuovo confronto tra Riccardo e Roberta?

Nella puntata odierna di Uomini e Donne avremo anche la possibilità di vedere un nuovo confronto tra Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua. La dama ha chiuso la puntata precedente affermando odi non sentirsi desiderata decidendo di mettere un punto al rapporto. Ma il cavaliere dice di provare un forte sentimento per lei, nonostante non si senta pronto per uscire con la donna. Nel trono over dovrebbe esserci spazio anche per un altro protagonista, il cavaliere Gero Natale.

Impostazioni privacy