Antonella Clerici: dolcissima dedica d’amore per una persona speciale

La regina delle trasmissioni di cucina della Rai, oltre ad essere una delle conduttrici più amate dal pubblico, è anche una mamma tenera e premurosa: così, sui social, Antonella Clerici fa una dolcissima dedica d’amore ad una persona speciale. 

Antonella Clerici – meteoweek

Antonella Clerici è una delle conduttrici italiane più amate dal pubblico ma, nel suo privato, è anche una mamma dolcissima per la sua piccola Maelle Martens, sua unica figlia e avuta dal suo ex compagno, il ballerino  Eddy Martens.

La Clerici non ha mai nascosto le difficoltà incontrate per avere la bimba e soprattutto il suo forte desiderio di maternità che è stato soddisfatto con la nascita della sua meravigliosa bambina, arrivata il 21 febbraio del 2009. Circa tre anni fa, Antonella Clerici in un’intervista molto intima e toccante rilasciata a Domenica In, ha raccontato delle cure affrontate per avere la piccola Maelle: “Ho fatto molte cure per avere la mia bambina. Mi facevo le punture prima di andare in onda. Prima di Maelle ho anche perso un bambino”.

Ma Antonella Clerici, solare e determinata, anche in quell’occasione non ha mai perso le speranze perché sapeva che prima o poi sarebbe diventata mamma e così è stato.

Antonella Clerici: dedica d’amore per Maelle

Quando la piccola Maelle salì sul palcoscenico di Sanremo insieme a mamma Antonella Clerici era una piccola bambolina dai capelli ricci e neri. Oggi è cresciuta e sta diventando un’adolescente tanto amata dai suoi genitori. Per questo Antonella Clerici, in occasione del dodicesimo compleanno di Maelle, ha organizzato una giornata costellata di sorprese.

Antonella Clerici e Maelle – meteoweek

Mamma Antonella ha addobbato tutta casa con grandi e sfarzosi decori, palloncini e festoni ed ha preparato una mega torta al cioccolato dalla forma di un cavallo, grande passione della sua Maelle. La conduttrice fa gli auguri al suo grande amore, scrivendo: “Cresci in fretta… Già 12 anni. Sembra ieri, eppure… Sei speciale, generosa, simpatica e timida… Ma è il cuore di mamma che parla”.

A festeggiare con la piccola, mamma Antonella e il suo attuale compagno mentre mancava papà Eddy, tornato in Belgio, suo Paese d’origine dopo la fine della sua storia d’amore con la Clerici.

Che mamma è Antonella Clerici?

La bravissima Clerici è una mamma che ha un forte senso materno, tanto da ribadirlo anche a Silvia Toffanin, a Verissimo, di aver avuto Maelle quando i ‘giochi ormai erano fatti’ ed è stata per lei il miglior regalo che la vita potesse farle, dove “c’è sicuramente lo zampino di mia madre” ha spiegato la conduttrice.

Antonella Clerici e Maelle – meteoweek

Antonella Clerici è una mamma simpatica e premurosa, che si gode ogni momento della crescita di Maelle, nonostante gli impegni lavorativi e sua figlia è felice con lei.

LEGGI ANCHEAntonella Clerici lutto, triste notizia a “E’ sempre mezzogiorno”

LEGGI ANCHEAntonella Clerici demolisce il Gf Vip: le dure parole

Maelle Martens, a detta di mamma Antonella, è una bambina, quasi adolescente oggi, che dimostra già una spiccata personalità, forte e dalla tempra tosta, così come la stessa Clerici ha raccontato in televisione.

Impostazioni privacy