Beautiful anticipazioni 23 febbraio: Steffy affronta Hope

Ecco le anticipazioni della soap Beautiful inerenti la puntata che andrà in onda martedì 23 febbraio 2021, con Steffy che deciderà di affrontare Hope per via della vicenda che ha visto coinvolto il fratello Thomas. Ecco cosa accadrà.

Beautiful – Fonte: Facebook

Steffy contro Hope: ecco cosa accadrà

Nel corso delle precedenti puntate di Beautiful abbiamo visto Thomas cadere nelle vasche della casa di moda, dopo aver avuto un diverbio con Hope. La Logan pensava di aver provocato la morte del Forrester, con la madre che l’aveva convinta a tacere sulla vicenda, onde evitare di finire in carcere. Il ragazzo, fortunatamente, è vivo e tutti sono venuti a conoscenza di quanto accaduto. Ridge non ha preso molto bene la vicenda, tanto da decidere di porre fine alla relazione con Brooke. Quest’ultima, d’altronde, ha nascosto al marito il fatto che il figlio potesse essere morto. Dello stesso avviso anche Steffy, che nel corso del prossimo episodio,  in onda martedì 23 febbraio 2021, avrà uno scontro proprio con Hope.

In particolare la figlia di Ridge incolperà Hope di aver taciuto sulla possibile morte del fratello solamente per salvare se stessa. Un confronto che arriverà proprio il giorno del Ringraziamento, a cui Liam prenderà parte senza non poca ansia. Lo Spencer, ricordiamo ha deciso di lasciare la Forrester ed è riuscito negli ultimi tempi a ristabilire un ottimo rapporto con la sua ex, Steffy. Ma non solo, ha ribadito a Thomas di dover mantenere le distanze, ma non è convinto del fatto che il ragazzo abbiamo compreso di doversi mettere da parte.

Beautiful – Fonte: Facebook

Liam tra Steffy e Hope

Liam, di recente tornato a lavorare con il padre, è convinto che Thomas continui ad influenzare in modo negativo Hope, utilizzando Douglas per convincerla a restare al suo fianco. Una situazione non affatto facile da gestire per lo Spencer, che si ritrova a vivere un giorno del Ringraziamento molto difficile. Nonostante i suoi sentimenti contrastanti, comunque, è riuscito a non cedere alle tentazioni del Forrester. A dare una mano ad alleggerire l’atmosfere, d’altronde, sono stati i bambini che hanno giocato e donato allegria a tutti.

LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto la figlia di Brooke Logan di Beautiful? Ecco chi è Zoe…

LEGGI ANCHE ——-> Beautiful, che fine ha fatto la prima moglie di Ridge? La nuova vita insieme…

Tutto sembrerà, pertanto, filare per il verso giusto, fino a quando Steffy non finirà per avere l’ennesimo scontro con Hope. La Forreste, infatti, accuserà la Logan di aver manipolato il fratello per ottenere l’adozione del piccolo Douglas. Ma non solo, accuserà la ragazza di aver tenuto la bocca chiusa sulla presunta morte del fratello, con Hope che non troverà il sostegno da parte di nessuno. Lo stesso Liam, pur non pensandola come la ex, infatti, deciderà di non contraddire Steffy. Hope, infatti, ha mentito anche lui, mentre la figlia di Ridge è sempre stata molto vicina a lui anche nei momenti più difficili. Che sia il primo passo di un avvicinamento tra Steffy e Liam? Non resta che attendere le prossime puntate e vedere come si evolverà la situazione. Stando alle anticipazioni, d’altronde, si assisterà a dei veri e propri colpi di scena.

Beautiful – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy